27 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Mammia mia che forno oggi!! Segno +29° e il vento invece di dare sollievo fà sentì ancora più caldo!!
Anche Porano si scalda come un tizzone in queste condizioni.
+30.7°C adesso, UR 35% e... orrore degli orrori... vento da SW in rinforzo con raffiche intorno ai 15/25 km/h :(
+30.7°C adesso, UR 35% e... orrore degli orrori... vento da SW in rinforzo con raffiche intorno ai 15/25 km/h :(
voi parlate di forno.... +34.6° qui in pieno centro... e vi giuro che non è una sovrastima, ci sarà al massimo mezzo grado di meno...è davvero una fornace qui! ho anche acceso l'aria condizionata in camera... :sunny: :sunny: :sunny:
Ciao a tutti, benvenuto al nuovo arrivato.
Qui minima di 11,2°C ma il gradevole freschino è durato poco, attuali 27,6°C e leggera afa, si prospetta anche per oggi una nuova massima annuale.
Qui minima di 11,2°C ma il gradevole freschino è durato poco, attuali 27,6°C e leggera afa, si prospetta anche per oggi una nuova massima annuale.
Ma pensa te! :D Queste sono cose che fanno piacere. Grazie davvero, anche per tutti i complimenti. Ma questo ragazzo è iscritto? No, perché nel caso bisognerà far iscrivere anche lui! :P
Intanto segnalo che la massima provvisoria di San Sisto è a quota +31.2°C. Non male ;)
P.S.: Benvenuto anche al'altro nuovo arrivato (ciccionamente), che però non s'è presentato! ;) Non fate i timidi! :P
ViPARO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma pensa te! :D Queste sono cose che fanno piacere. Grazie davvero, anche per tutti i complimenti. Ma questo ragazzo è iscritto? No, perché nel caso bisognerà far iscrivere anche lui! :P
Intanto segnalo che la massima provvisoria di San Sisto è a quota +31.2°C. Non male ;)
P.S.: Benvenuto anche al'altro nuovo arrivato (ciccionamente), che però non s'è presentato! ;) Non fate i timidi! :P
+31.9°
questo caldo già mi ha stancato..speriamo di passare un'estate tranquilla..voglio un monsone :lol:
questo caldo già mi ha stancato..speriamo di passare un'estate tranquilla..voglio un monsone :lol:
Minima 15,1°C.
Attuale (massima) 32,8°C.
MeteoUmbertide attuale 32,5°C, massima 33,2°C.
Attuale (massima) 32,8°C.
MeteoUmbertide attuale 32,5°C, massima 33,2°C.
Qui la T si è addirittura abbassata, mezz'ora fa eravamo a +8,8 °C :shock: abbiamo toccato la minima della giornata alle 2 di pomeriggio!
Ora siamo tornati a +9,2 °C. ontinua il vento da est, la nebbia-foschia e la pioggia pulviscolare.
Ora siamo tornati a +9,2 °C. ontinua il vento da est, la nebbia-foschia e la pioggia pulviscolare.
Vuoi la morte co ste temperature???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vuoi la morte co ste temperature???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lì sembra proprio tutto un altro mondo!!!!!!!!!!!caspita....8.8°C alle 2 di pomeriggio..........NIENTE MALE VERAMENTEE!!
beh...se vuoi proprio saperlo, io qui nn ho una temp molto distante dalla tua.....ho SOLO 24.6 °C in più di te......NIENTE DI KE!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :bye:
lì sembra proprio tutto un altro mondo!!!!!!!!!!!caspita....8.8°C alle 2 di pomeriggio..........NIENTE MALE VERAMENTEE!!
beh...se vuoi proprio saperlo, io qui nn ho una temp molto distante dalla tua.....ho SOLO 24.6 °C in più di te......NIENTE DI KE!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :bye:
Eh cavoli per essere il 27 maggio è davvero, davvero notevole.
Infatti noto come tutte le margherite oggi siano ben chiuse, non si è schiuso manco un fiore :D
Emblematico il quadrante europeo
intanto la pioggia si è fatta leggermente più convinta, +9,2 °C fissi.
Infatti noto come tutte le margherite oggi siano ben chiuse, non si è schiuso manco un fiore :D
Emblematico il quadrante europeo
intanto la pioggia si è fatta leggermente più convinta, +9,2 °C fissi.
Che bel freschino, non dico che ti invidio, però di sicuro questa notte non soffrirai l'insonnia da caldo :lol:
Intanto qui massima in corso di ben 28,3°C, a Luglio avvolte è meno caldo. :urted:
Che bel freschino, non dico che ti invidio, però di sicuro questa notte non soffrirai l'insonnia da caldo :lol:
Intanto qui massima in corso di ben 28,3°C, a Luglio avvolte è meno caldo. :urted:
quasi 34 gradi, sudore pazzesco, se l'estate inizia così non so seriamente chi santo pregare..... :(
UR 39%, stufetta accesa da sud 10/15 km/h, ehm potete spegnerla per favore???? :(
un benevenuto ai nuovi arrivati, tra cui uno della conca :D
:bye:
UR 39%, stufetta accesa da sud 10/15 km/h, ehm potete spegnerla per favore???? :(
un benevenuto ai nuovi arrivati, tra cui uno della conca :D
:bye:
Il record annuale di massima è stato nuovamente polverizzato per il terzo giorno consecutivo attualmente siamo a +32.3°C e non cala, si è alzato un vento da sud che come ha detto Mondosasha invece di alleviare il caldo lo accentua.....minima +13.4°C cielo completamente sereno pressione 1015hPa in calo...speriamo in qualche acquazzone domani.....i primi caldi si accusano di brutto!!!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6