28 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 28 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto devo dire che sono quello messo meglio oggi! Temp. sui 27° u.r. al 50% ma la ventilazione moderata rende l'aria molto respirabile. :lol: In più da circa un'ora il cielo si è completamente aperto.

Beh beh beh :P

Salve gente!!!

Sono appena tornato da una meravigliosa gioranta a Bolsena, il clima era splendido, non eccessivamente caldo, giustamente ventilato e con qualche leggera velatura capace di non farci soffrire troppo il caldo.

Poi anche l'acqua e la "fauna" che ci faceva il bagno erano di altissimo livello :serenata:

Qui a Porano giornata leggermente meno calda dei giorni passati, con una massima in corso di +31.9°C, UR 58%, heat index +32.7°C... nn male dai!

A proposito di Heat Index e di Davis... adesso la consolle si è messa pure a fare la dottoressa.... mi da infatti questo messaggio:"High heat Index; Heat exhausiton or Heatstroke possible"

Che carina... mi si è affezzionata talmente tanto che si preoccupa se mi scotto col sole :love: :love: :love:

Dopo una massima afosa di 31,2°C l'aria si è "stappata" ed ora soffia una tramontana moderata e piacevole con 27,9°C.

Ciao a tutti!Buon fine settimana 8))
Qui a palazzaccio (paese di sei famiglie) c'e un caldo afoso, stamattina il cielo era coperto con 33° da termo auto
Adesso si è un pò schiarito ma il caldo è rimasto...
Buona giornata a tutti......
:sunny:

Profilo PM  
lamora87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!Buon fine settimana 8))
Qui a palazzaccio (paese di sei famiglie) c'e un caldo afoso, stamattina il cielo era coperto con 33° da termo auto
Adesso si è un pò schiarito ma il caldo è rimasto...
Buona giornata a tutti......
:sunny:

33°C di mattina mi sembrano tanti Jessica... forse il termo auto sovrastima un pelino!!

Qui a Porano invece siamo scesi da poco sotto i 30°C... attualmente +29.3°C, ur53%, debole ventilazione da N

Qui Max risultatata di +31,1° alle 15.45 ma l'UR non è scesa sotto il 52% ....

Ora brezza tesa da N, T +28,8° e UR 64%

Si inizia a scendere...+27,8° con UR al 66%...Ora vado che stasera mi inizia il torneo di calcetto :wink: ....A più tardi! :bye:

chi vuol un po' di sauna gratis mi venga a trovare...
T: +29.2°
U.R.: 53%

per fortuna questo venticello mitiga un po' il tutto

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 20,4°
max 32,9°

giornata velata/coperta da una cappa afosa, sereno in serata

Minima 17,9°C
Massima 32,2°C

Ora solo 25,4°C, si sta benissimo.

Massima di 29,8°C poi ulteriore intensificazione del vento da N/E con belle raffiche a rendere il resto della giornata decisamente più piacevole. :bye:

Profilo PM  

Pagina 3 di 3