Ce n'è una quarta....ti consiglio quella, anche se un pò dolorosa :roftl:
Opzione 4 ---------------> :sex:
Intanto Foligno non è certo da meno... +32.0° tondi tondi... :bye:
3 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 3 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
Secondo me la 3°opzione è la più fresca :D :D :D
Qui +29,8° e UR 43%...Si stà benone grazie ad una timida brezza da NE
Qui +29,8° e UR 43%...Si stà benone grazie ad una timida brezza da NE
Anche io avevo pensato a quella in effetti :vomito:
Si inizia a campare anche qui ad Orvieto Scalo, temp +30.1°C, ottima ventilazione ed UR scesa di qualche punto :bye:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io avevo pensato a quella in effetti :vomito:
Si inizia a campare anche qui ad Orvieto Scalo, temp +30.1°C, ottima ventilazione ed UR scesa di qualche punto :bye:
Qui in centro massima raggiunta alle ore 16.40 con +32.8°.
Attualmente ancora +30.2° UR 35%...venticello da W, qualche innocua nuvola in cielo! :bye:
Attualmente ancora +30.2° UR 35%...venticello da W, qualche innocua nuvola in cielo! :bye:
Inizia a calare la temp. e siamo già a 25° :inchino:
...e ti lamenti...ma io ti... :evil: :twisted: :censored: ............... :mrgreen:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e ti lamenti...ma io ti... :evil: :twisted: :censored: ............... :mrgreen:
Qua massima che finalmente rimane sotto ai 30gradi attestandosi a +29.3°C vento sostenuto per tutto il giorno ora siamo a +26.8°C poche nubi sparse nel cielo
Dovremmo essere da quelle parti anche a Porano visto che il termo della zona industriale segna +28.1°C....
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovremmo essere da quelle parti anche a Porano visto che il termo della zona industriale segna +28.1°C....
Qui a Porano la massima è stata di +30.1°C poco dopo le 15
Attualmente +23.4°C, UR 69%
Per la cronaca.... oggi nel viterbese ha di nuovo fatto alcuni temporali, roba di 5/7mm ma tant'è!
Attualmente +23.4°C, UR 69%
Per la cronaca.... oggi nel viterbese ha di nuovo fatto alcuni temporali, roba di 5/7mm ma tant'è!
un grosso cumulo è transitato da qui verso le 19 senza però portare nemmeno una goccia.. circa mezz'ora fa affacciandomi verso il subasio ho visto che il suddetto cumulo si era scurito e sembrava piovesse alle spalle del monte stesso, ora guardando il radar sembra che lo stesso cumulo stia facendo piovere a nordest del subasio e in quella direzione è piuttosto scuro
DATI ATTUALI
27,6°
UR 39%
press 1015
sereno
DATI ATTUALI
27,6°
UR 39%
press 1015
sereno
mia madre mi ha segnalato appunto goccioloni intorno alle 19.30 nella zona di Rivotorto...ovviamente niente di che, ma dovrebbe essere il cumulo di cui parlava Mauro.
intanto qui siamo "scesi" a +26.9°, serata molto molto calda...piacevole, ma inizio a stufarmi pure io! :bye:
intanto qui siamo "scesi" a +26.9°, serata molto molto calda...piacevole, ma inizio a stufarmi pure io! :bye:
Qui Max di +30,6° alle 16.35...
Ora temp in diminuzione a +24,7° con UR al 55%...Quindi si preannuncia una serata gradevole :bye:
Ora temp in diminuzione a +24,7° con UR al 55%...Quindi si preannuncia una serata gradevole :bye:
Qui temperatura in picchaita siamo già a +21.1°C :mrgreen:
+21.1°C, UR 79%... butta via....
Ah ragazzi giusto, ho trovato QUESTO in rete... potrebbe servirci nei prossimi giorni di caldazza..... dateci un occhiata e fatemi sapere!
Ah ragazzi giusto, ho trovato QUESTO in rete... potrebbe servirci nei prossimi giorni di caldazza..... dateci un occhiata e fatemi sapere!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4