29 Aprile 2009 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 29 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bel tempo vai tranquilla... e non sarà nemmeno fresco come questi giorni. Il sole soprattutto di giorno scalderà abbastanza, anche se forse per il costume è ancora presto. ;)

Grazie Andrea, a dire il vero non mi importa della tintarella, mi basta stare un po' all'asciutto che con il tempo che abbiamo avuto qui ultimamente stiamo ammuffendo :)

Profilo PM  
Titolo: Re: 29 Aprile 2009 - Osservazioni meteo
Altro rovescione a San Sisto! Già 7.5 mm e crollo termico a +12.5°C!!! :inchino:

Forte temporale qui a Ponte Felcino...

Qui per ora tutto finito, temperatura scesa fino a 10,4°C,
ma che sta facendo a PG :eek: si vedono nubi nerissime da qui in quella direzione,
e tra un pò credoche mi tocchi.

Profilo PM  
Rain rate salito a 45 mm/h. L'accumulo ha raggiunto i 9.5 mm, e la temperatura è scesa a +11.2°C. Si vedono un numero di fulminazioni esagerate verso W da qui in Valle Umbra...

Violenta grandinata!!!!

5 cm di grandine a San Sisto....... :urted: Prime notizie disastrose........ traffico totalmente bloccato...

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
5 cm di grandine a San Sisto....... :urted: Prime notizie disastrose........ traffico totalmente bloccato...

Purtroppo si vedeva che le nubi erano veramente minacciose :( ...qua zona stadio per fortuna è cessato e si è riaperto...

Grandinta assurda anche qui a Petrignano........ disastro totale...... :urted:

Palloni da 5 cm..... scusate, ma non c'ho la minima voglia di far foto......... penso solo alla mia macchina e mi vien da piangere.... :urted: Mai vista grandine così.... :cry:

c'è un nero da spavento qua sopra..godersi il verde di questa stagione e le occhiate di sole comunque non ha prezzo...

29042009146.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 1.48 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 15 volta(e)

29042009146.jpg

ore 13:15 a Perugia... via della Concordia

YouTube Link

Temporalino arrivato anche quà, pioggia forte, senza grandine, azzo Andry mi dispiace tantissimo!!! :( :eek: :eek:

Profilo PM  
impressionante grandinata qui a perugia!!! cioè ragazzi veramente mai vista di tale intensità..uscito di scuola (ero solo con il maglioncino) ha iniziato a piovere come Dio comanda e sono iniziati a venire giù palle da tennis (non scherzo!!!)...ha continuato 5-10 minuti, il tempo x riempire le strade di bianco e x rompere anche il vetro di qualche macchina :urted: :wall: speriamo bene, so solo che è stata un'esperienza pazzesca :?

DILUVIAAAAAAAAAAA!!!!!! :eek: :eek:

Profilo PM  

Pagina 3 di 11