4 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 4 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
.....ritiro tutte le cazzate che per colpa di bacco ho scritto ieri sera :oops: !!!!

questo tempo ha rotto li coj...!!!!!!!!! :wall: :twisted:

partitina a tennis alle 15:00.....32°C e 45%

Se dovesse capitarmi qualcosa lascio al forum una LA CROSSE WS2350 scassata, e la possibilità di istallarne una nuova sul mio tetto....possibilmente una Davis grazie!!!! :blink:

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qui a Borgo P. qualche inutile nuvolaglia.

Marco mi sono perso un pezzo... cosa stai combinando in quel di Borgo???

Qui a Porano solito clima odiosissimo, temp +26.2°C, UR 66%, vento da S-SW con media 10km/h.... co sto vento i CB manco dall'utero escono! :P :P :P

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Marco mi sono perso un pezzo... cosa stai combinando in quel di Borgo???

Sto facendo uno stage semestrale.
Dove?

Indovina! :D

:bye: :bye:

Ora chiudo che finisce il tempo a disposizione... :?

All'AGIP???? :roftl:

Vabbè, appena puoi fammi sapere che sono curioso!! 8)) 8)) 8))

Continua anche qui la sagra dello schifo climatico :evil:
Massima in corso di 28,7°C - 50%UR, vento impetuoso da S-SW,
dopo le inutili, anzi dannose, nubi basse mattutine, il cielo si è un pò
aperto e il sole si alterna con rapidi innocui passaggi nuvolosi,
non vedo l'ora che entra il NE, mi spiace un pò che il cambio avverrà senza precipitazioni
o quasi, ma non è il momento di fare gli schifiltosi, qualsiasi cambio in meglio è stragradito :bye:

Profilo PM  
+32°, UR 45%........ :vomito: :vomito:

Profilo PM  
Ho l'ufficio sepolto dalla sabbia!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Buon pomeriggio a tutti forte garbino in atto + 31.3°C...

Quà in alta valtiberina è uno spettacolo a livello visivo quello che ci offre il cielo oggi con nubi che grazie al vento teso assumono le forme più strane....sopra lo spartiacque appenninico si è formato una sorta di enorme altocumulo lenticolare con striature ben definite che appaiono come sottili linee che percorrono tuta la nube disegnado strane curve...presentia nche numerosi piccoli cumuli ma tuta roba sterile, vento che soffia con punte di 37Km/h
A livello climatico invece è un'agonia con temepratura di +31.4°C e 47% di U.R. :wall:

Minima alta x il periodo + 24.7°C...

roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alta per il periodo e non solo..toccata stanotte la minima più alta dell'anno e credo anche la più alta in assoluto da quando rilevo.. Quando ho letto la minima over 24 momenti mi è preso un colpo, in pratica lo stesso valore delle 22 di ieri sera mantenuto poi per tutta la notte!

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alta per il periodo e non solo..toccata stanotte la minima più alta dell'anno e credo anche la più alta in assoluto da quando rilevo.. Quando ho letto la minima over 24 momenti mi è preso un colpo, in pratica lo stesso valore delle 22 di ieri sera mantenuto poi per tutta la notte!

Anch'io questra notte ho sentito un gran caldo e la minima è arrivata a +19.9°....mi chiedo come cavolo ho fatto a campare a Granada due giorni dove all'arrivo trovai all'1:00 di notte +37°C :shock: :shock:
Intanto quà temepratura scesa finoa glia ttuali +30.1°c vento semrpe sostenuto cielo sempr emeno nuvolsoo...rimane solo quelal specie di altocumulo sull'appennino...e a guardare ils at copre lo spartia cque per molti Km

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi chiedo come cavolo ho fatto a campare a Granada due giorni dove all'arrivo trovai all'1:00 di notte +37°C :shock: :shock:

Una certa idea ce l'avrei io...almeno spero per te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Qui a Foligno +30.9° di massima, costante ventilazione da SSW 15/20 kmh con raffica massima di 40kmh!

Attualmente +28.8°, cielo in rapido miglioramento :bye:

Massima di +29.8°C, in un contesto decisamente umido e fastidioso. Fortunatamente siamo agli sgoccioli.... :?

Attualmente +27.9°C, con UR del 56% e vento moderato/teso da SSW, con raffiche oltre i 35-40 km/h.

Estremi 21.8°/28.6° attuale 25.8° cielo parz.nuvoloso

Profilo PM  

Pagina 3 di 5