dopo qualche timida schiarita di qualche ora fa attualmente il cielo si presenta molto nuvoloso sul Pescarese ma delle pioggie previste per ora nemmeno l'ombra.
dopo qualche timida schiarita di qualche ora fa attualmente il cielo si presenta molto nuvoloso sul Pescarese ma delle pioggie previste per ora nemmeno l'ombra.
ventilazione praticamente assente
temperatura - 14.9
umidita'- 61%
situazione barica - 1001.7hPa
Grande Andrea!!
Sono davvero felice di avere un amico che segnala con continuità dalle terre Abruzzesi!!
Qui invece la nuvolosità va diminuendo, ho fatto alcuni scatti al tramonto, stasera tento l'avventura con la tecnica dell'HDR consigliatami qualche meteopranzo fa dal mitico Icchese
temperatura - 14.9
umidita'- 61%
situazione barica - 1001.7hPa
Grande Andrea!!
Sono davvero felice di avere un amico che segnala con continuità dalle terre Abruzzesi!!
Qui invece la nuvolosità va diminuendo, ho fatto alcuni scatti al tramonto, stasera tento l'avventura con la tecnica dell'HDR consigliatami qualche meteopranzo fa dal mitico Icchese
grazieee sei molto gentile,io sono davvero felice di aver trovato sul web una comunita' come la vostra.io ho diversi scatti che vorrei pubblicare presto
Puoi utilizzare le categorie pubbliche già esistenti, o il tuo album personale (trovi il link nell'indice dell'album in basso, alla voce "Galleria Personale"), dove potrai gestire a tuo piacere le categorie.
Tra l'altro invito tutti gli altri "fotografi" del forum ad utilizzare quello anziché i topic, dove spesso le immagini vengono "perse" nei vari messaggi.
Puoi utilizzare le categorie pubbliche già esistenti, o il tuo album personale (trovi il link nell'indice dell'album in basso, alla voce "Galleria Personale"), dove potrai gestire a tuo piacere le categorie.
Tra l'altro invito tutti gli altri "fotografi" del forum ad utilizzare quello anziché i topic, dove spesso le immagini vengono "perse" nei vari messaggi.
si Andrea l'avevo gia individuato,sto cercando di riorganizare le foto sul Pc e non appena finisco di mettere ordine le inizio a pubblicare
Amici buona serata a tutti, mattino bagnatino a Foligno, con una pioggia fina e fredda e una modesta spruzzatina di neve sempre sulle Brunette. Accumulo totale odierno mm.: 6,6, che portano il tot. parziale mensile a mm.: 76,2.
Minima 7.4° e max. 12.2°.
Ora 11.1° con UR a 75% e vento leggero da NE.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario