2 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
Qui niente sole per oggi... ma ora il cielo si è schiarito parecchio, la copertura nuvolosa è meno compatta. +16.8°C.
Qui poco fa breve ma forte rovescio di pioggia, temp. attuale, +14.1°, che è anche la massima. Minima +12.9°, pressione relativa 1007hPa, u.r. 59%...ieri sera il passaggio del prefrontale ha lasciato qualche mm di pioggia grazie ad un intenso rovescio verso le 23...
pioggia battente anche qui a Gubbio, ma non credo durerà per molto ;)
pioggerella anche stamani, durata in tutto un'oretta, durante la consueta discesa dei ceri dalla Basilica del Nostro Santo Patrono, che avviene ogni prima domenica di Maggio, proprio nel momento dell'ingresso per le vie del centro storico
:bye:
pioggerella anche stamani, durata in tutto un'oretta, durante la consueta discesa dei ceri dalla Basilica del Nostro Santo Patrono, che avviene ogni prima domenica di Maggio, proprio nel momento dell'ingresso per le vie del centro storico
:bye:
Estremi 12.1°/22.4° attuale 16.1° cielo coperto,poco fà 4 gocce
Seconda sguazzata di rilievo della giornata... accumulo salito a 2.9 mm, temperatura di +15.8°C, dopo che la massima si era fermata a +17.4°C.
Secondo rovescio della giornata per non contare gli insulsi piovaschi senza infamia e senza lode accumulo che si è portato prossimo ai 5mm :bye:
Qui a Porano solo i 0.4mm mentre a Chiusi, mentre uscivo dal cinema, ho beccato una grossa secchiata di pioggia! :?
A proposito... vi venisse voglia di andare a vedere OCEANI 3D... non lo fate!!! :D
Il film è meraviglioso... ma il commento di Aldo Giovanni e Giacomo è quanto di più insopportabile io abbia subito nei miei 25 anni! :(
Attualmente cielo coperto, temperatura +12.6°C
A proposito... vi venisse voglia di andare a vedere OCEANI 3D... non lo fate!!! :D
Il film è meraviglioso... ma il commento di Aldo Giovanni e Giacomo è quanto di più insopportabile io abbia subito nei miei 25 anni! :(
Attualmente cielo coperto, temperatura +12.6°C
buonasera a tutti! pioggia debole. Accumulo parziale 1.8 mm. Temperatura +13,8°C e 96%
vento assente
permettetemi un piccolo OT: oggi la nostra squadra di volley di Trento (di cui io sono tifosissimo da anni) ha conquistato la seconda Champions League di fila in Polonia... ORGOGLIO TRENTINO :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
vento assente
permettetemi un piccolo OT: oggi la nostra squadra di volley di Trento (di cui io sono tifosissimo da anni) ha conquistato la seconda Champions League di fila in Polonia... ORGOGLIO TRENTINO :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
qui a Foligno nulla di fatto...cielo nuvoloso, +16.8°, vento rafficato da S...ogni tanto soffia, ogni tanto si placa.
Massima odierna +19.9° :bye:
Massima odierna +19.9° :bye:
....in squadra c'è anche uno dell'alta Umbria, di San Giustino per essere precisi, è Francesco Corsini. Complimenti! :bye:
trentinodoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....in squadra c'è anche uno dell'alta Umbria, di San Giustino per essere precisi, è Francesco Corsini. Complimenti! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3