.....qui a Sansepolcro ogni tanto vedo svolazzare sparuti microfiocchi, niente di che, ma sono la prova che per ora la situazione resta favorevole.........
.....qui a Sansepolcro ogni tanto vedo svolazzare sparuti microfiocchi, niente di che, ma sono la prova che per ora la situazione resta favorevole.........
noto una velata apatia ...non è che ti stai allenando per non rimanere deluso con la neve? io ho comprato due chili di vasella apposta, ce l'ho proprio qui con me ora
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
noto una velata apatia ...non è che ti stai allenando per non rimanere deluso con la neve? io ho comprato due chili di vasella apposta, ce l'ho proprio qui con me ora
Ah, perchè si nota?
Eh già in questi casi rimango proprio coi piedi per terra, anzi sotto terra....
PS: la vasella me la presti nel caso non te la finisci tutta però
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
io e la scaramanzia siamo come fratello e sorella, ma stavolta mi sono rotto di essere scaramantico (ed infatti prendo l'inc****a nonostante cerchi di essere ottimista)
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario