| Commenti |
 Re: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
|
Ma lo sapete che il fato vuole che io sia in Umbria domenica prossima??? :)
Allora, al 99% vengo a trovarvi, solo che a pranzo festeggio i 65 anni di matrimonio di nonno e nonna... per cui vengo a fare a palle di neve al mattino o al pomeriggio, ci state?? :bye:
Oddio non ci credoooooooooooooooooooooooooo
Pensa quanto ti posso dar fastidio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq Mauro anche io non scio ma porto ugualmente la tuta da neve, altrimenti come faccio a ruzzolarmi nel candido biancume nevoso??? :love: :love: :love:
Va bene Osvaldo! :P (Marco, mi chiamo Marco e non sai quanto posso darti fastidio io! :D )
Io normalmente scio, ma stavolta abdico, per me sarà una toccata e fuga, preferisco far quattro chiacchiere con voialtri! :bye:
|
|
snow96 [ Lun 23 Feb, 2009 12:22 ]
|
 |
|
Ma lo sapete che il fato vuole che io sia in Umbria domenica prossima??? :)
Allora, al 99% vengo a trovarvi, solo che a pranzo festeggio i 65 anni di matrimonio di nonno e nonna... per cui vengo a fare a palle di neve al mattino o al pomeriggio, ci state?? :bye:
Oddio non ci credoooooooooooooooooooooooooo
Pensa quanto ti posso dar fastidio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq Mauro anche io non scio ma porto ugualmente la tuta da neve, altrimenti come faccio a ruzzolarmi nel candido biancume nevoso??? :love: :love: :love:
a che ora pensi di arrivare?
|
|
DragonIce [ Lun 23 Feb, 2009 12:39 ]
|
 |
|
|
Abdico gente... mi spiace anche non poter rincontrare Marco, ma sarà di sicuro per la prossima. ;)
|
|
andrea75 [ Lun 23 Feb, 2009 12:41 ]
|
 |
|
Abdico gente... mi spiace anche non poter rincontrare Marco, ma sarà di sicuro per la prossima. ;)
Quindi il moderatore capo dell'incontro diventa Poranese!? :ghigliottina: :sparo:
|
|
Fili [ Lun 23 Feb, 2009 12:45 ]
|
 |
|
Va bene Osvaldo! :P (Marco, mi chiamo Marco e non sai quanto posso darti fastidio io! :D )
Io normalmente scio, ma stavolta abdico, per me sarà una toccata e fuga, preferisco far quattro chiacchiere con voialtri! :bye:
Lo so che ti chiami Marco, la seconda parte del messaggio era rivolto a Dragon che, siffattamente, si chiama MAURO e che aveva posto la domanda sulle tute da sci e i non sciatori..... si si, vedo che te stai pure ad invecchià mentalmente, con uno come me sei in pratica carne da macello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Di questo invece mi dispiace profondamente, forse una volta potevamo vedere tutto lo staff al completo e se manca il Grande Capo manca un gran pezzo di forum...... :urted:
|
|
Poranese457 [ Lun 23 Feb, 2009 12:51 ]
|
 |
|
Noooooooooooooooo, santi numi, il fato ci è avverso, perduta è ogni speme!!! :wall:
Mi dispiace... accidenti! Va bene, dai, sarà per la prossima! :ok:
|
|
snow96 [ Lun 23 Feb, 2009 13:32 ]
|
 |
|
|
Purtoppo nemmeno io ci sarò. :?
|
|
Marco376 [ Lun 23 Feb, 2009 20:47 ]
|
 |
|
|
ehm ehm... Io si ...E con gli sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :D :bye:
|
|
klaus81 [ Lun 23 Feb, 2009 21:05 ]
|
 |
|
|
.secondo gli ultimi aggiornamenti dei modelli il tempo domenca 1° marzo dovrebbe tenere fino al pomeriggio con temperature intorno 1°C a 1450 m di quota, sarebbe una giornata perfetta, soleggiata, non fredda ma neanche calda.
:bye:
|
|
tifernate [ Mar 24 Feb, 2009 14:43 ]
|
 |
|
ehm ehm... Io si ...E con gli sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :D :bye:
Bene bene!! Passa per Foligno che andiamo su insieme...poi stasera ci mettiamo d'accordo! :D
|
|
Fili [ Mar 24 Feb, 2009 14:48 ]
|
 |
|
|
Ci siamo anche noi!
Per "noi" intendo:
- Mausnow
- Snow4ever
- altra nipote
per un totale di 3
Ci sarà pure qualcun altro, scieremo insieme ma pranzerà per conto suo.
:bye:
|
|
mausnow [ Mar 24 Feb, 2009 15:37 ]
|
 |
|
|
Ma mondosasha che abita a 10 km non viene!? :blink:
|
|
Fili [ Mar 24 Feb, 2009 15:47 ]
|
 |
|
Ma mondosasha che abita a 10 km non viene!? :blink:
Mondosasha lavora!!!
|
|
mondosasha [ Mar 24 Feb, 2009 16:37 ]
|
 |
|
|
Mondosasha se non viene nemmeno a trovarci mezz'ora lo cacciamo dal forum!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
|
|
Poranese457 [ Mar 24 Feb, 2009 18:00 ]
|
 |
|
|