Meteopranzo invernale 2009: proposte e idee

Scegliamo la data del Meteopranzo

Sondaggio concluso il Gio 29 Ott, 2009 11:02

Guarda i risultati

Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2009: proposte e idee
Io direi di attendere se si trova qualcosa nella zona del ternano, è quella una landa ancora scoperta dai meteopranzi, mentre invece siete stati dalle parti di Città di Castello nel 2005 se non erro....

Dai via, l'interesse per l'incontro si è rifatto vivo, è questo l'importante! :bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2009: Proposte E Idee
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io direi di attendere se si trova qualcosa nella zona del ternano, è quella una landa ancora scoperta dai meteopranzi, mentre invece siete stati dalle parti di Città di Castello nel 2005 se non erro....

Dai via, l'interesse per l'incontro si è rifatto vivo, è questo l'importante! :bye: :bye: :bye:

E' sì, alla fine poi basta che ci si incontri per passare qualche momento insieme!! 8)) :smile:

Profilo PM  

Sì, a Città di Castello, o meglio nelle vicinanze, ci abbiam ofatto anche quello dell'anno scorso. Anche io attendevo proposte nel ternano infatti. Ora vediamo...

Altra proposta.... da DANTE a COLFIORITO :bye:

se magna bene!!

Da Dante si mangia benissimo, è un meteofilo DOC, figurarsi se non mi va bene. Ma, non me ne voglia, non risolve certo il problema "Culonia".

Perchè non pensare a qualche bel locale in zona Ospedalicchio-Bastia? Quella sì che andrebbe bene proprio a tutti!!!!

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da Dante si mangia benissimo, è un meteofilo DOC, figurarsi se non mi va bene. Ma, non me ne voglia, non risolve certo il problema "Culonia".

Perchè non pensare a qualche bel locale in zona Ospedalicchio-Bastia? Quella sì che andrebbe bene proprio a tutti!!!!

Si parlava di qualcosa in quota...un meteo pranzo ad Ospedalicchio sarà si comodo, ma a suggestione.. :vomito: :vomito: :vomito:

;) :bye:

Si infatti... Colfiorito rimane un pò scomodino...

Il centro Umbro, comparto ternano/amerino sarebbe davvero ottimo oltre che scoperto sin'ora dai meteopranzi.

Si infatti... Colfiorito rimane un pò scomodino...

Il centro Umbro, comparto ternano/amerino sarebbe davvero ottimo oltre che scoperto sin'ora dai meteopranzi.

Forza allora, ci sei tu, Nubes, Icestorm e anche il sottoscritto che dovremmo essere in grado di tirare fuori qualche proposta, no?
Comincia tu! :P

Profilo PM  
T'ho detto che qui ad Orvieto voglio farci quello estivo... che ne saccio io dei ristoranti delle zone ternane???????

va a finire che si fa a Polino :lol: :lol: :lol:

Ok, nei prossimi giorni vi propongo buone cose... :wink:

Profilo PM  
Ultimo giorno utile per le proposte... poi da domani sondaggio con quelle che sono uscite fuori qui e tra lo staff.

:bye:

Io ho, come ulteriore proposta, il locale dove sono stato a pranzo domenica!

E' uno splendido agriturismo in pietra a 930 metri. Da Foligno occorrono 15 minuti per salire a Casenove, poi altri 10 minuti di strada sterrata (ma tenuta benissimo e continuamente pulita anche in inverno) per salire al ristorante.

Io ne ho dette 2...3, se ci mettiamo Dante. :wink: :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho, come ulteriore proposta, il locale dove sono stato a pranzo domenica!

Ricevuto... l'importante è che come al solito si rimanga nei range di prezzo da "meteopranzo" e non da ricevimento di gala... :D Non lo dico in relazione a questo caso, perché essendo un agriturismo credo che quello sia il target. ;)

Pagina 3 di 5