se proprio non lo vogliono lo dassero tal perugiache glie serve come l'pane!!! anche ieri a inkk.. sotto l'acqua fosse stato qualcosaltro

SARRI cavete dal c...
Ahhhhhh, che male: tu sei giovane, beato te, ma io ho avuto il privilegio di andare a beccare l'acqua ed il freddo per veder rimontare l' Inter, per mettere alle corde la Juve ed il Milan, per spazzare via le romane (che per la verità all'epoca erano....romanette

) come fuscelli. Adesso vi beccate il freddo per veder perdere con la Paganese.....
Ricordo ancora, nel magico campionato '78-'79 il pareggio di Antonio CECCARINI al 95° minuto contro l'Inter di Bersellini, e che salvo' quella straordinaria imbattibilità che portero' sempre nel cuore, fino alla fine dei miei giorni...... In campo c'erano sempre 11 leoni: ricordo un'intervista a Trapattoni, all'epoca allenatore dellaGrande Juve che vinse 7 scudetti in 10 anni: ".....Perugia è una grande piazza, i ragazzi di Castagner bravi e preparati, il pubblico caldissimo li', con il fiato sul collo. Per noi, giocare al Curi equivale ad una trasferta in casa d' una squadra britannica....."
Malizia, Nappi, Ceccarini, Frosio, Della Martira, Dal Fiume, Bagni, Butti, Casarsa, Vannini, Aldo Speggiorin. All.: Ilario Castagner; D.S. Silvano Ramaccioni; A.D.: Comm. Franco D' Attoma
Ahhhhhh, che maleeeeeee..........
p.s.: scusate l' OT......