Ragazzi siamo in pieno proebizionismo ma la storia ci insegna che questo non ha mai portato da nessuna parte, poi visto come vengono applicate le leggi in Italia è solamente un' altra rottura di c..oni per fare cassa.
1) Droghe proibite = è più facile trovare una canna che un pacchetto di sigarette la domenica.
2) Prostituzione proebita = L' Italia è piena di mignotte e trans
3) Vietato telefonare con il cell, cinte di sicurezza etcc...= Da Roma in su, sotto fanno come gli pare
4) Casco= Idem con patate.
E potrei continuare all ' infinito e se permettete non se ne può più di leggi del c.z.o!!!!!!! :censored:
Io ho sempre fumato e continuerò a farlo sia in auto che da altre parti fino che non nuocerò alla salute di altri ma solo alla mia.
:evil: :P :bye: :bye:
Come accennava Marvel, infatti, siamo al ritorno del proibizionismo. Ma non è una sorpresa, fa parte dei ricorsi storici.
Ogni qual volta c'è una crisi economica e istituzionale, gli stati, per far cassa, per legittimare la loro posizione (non posso nulla contro la Mafia, allora bastono il fumatore in macchina) e per vessare e spaventare il popolo (un popolo spaventato, nella prima fase, è più gestibile) tornano al proibizionismo. Che non è mai servito agli scopi che si prepone, ma agli scopi collaterali di cui sopra.
E non lo dico io, ma fior fior di storici e sociologi di ogni parte e rango.
Quindi, in attesa che passi, non rispetto queste leggine, cerco di non farmi beccare e cerco, come ho sempre fatto per BUON SENSO di non nuocere agli altri.
E ogni volta che la passo liscia penso: ehi, Stato, Snow96 è ancora a piede libero! Su, giochiamo a guardia e ladri!!!! :evil: