Che Operatore Mobile Avete?

Articolo
Messaggio Re: Che Operatore Mobile Avete? 

Però......

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Figurati Leo! :D  Però trovo "ingenuo" pagare il doppio per avere la metà, tutto quì! :smile:  :ok:  :bye:

Poranese457 [ Ven 16 Apr, 2010 18:26 ]

Commenti

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però......

Figurati Leo! :D  Però trovo "ingenuo" pagare il doppio per avere la metà, tutto quì! :smile:  :ok:  :bye:

Se non era per il raddoppio che wind non ha più in tim nemmeno entravo

Frasnow [ Ven 16 Apr, 2010 18:26 ]

Io ho Vodafone, e con l'opzione di 3 Euro a settimana la connessione è WEB, mentre se usufruisci di quella a 2 Euro a settimana la navigazione è WAP. ;)

SO che hai chiesto TIM, ma se ti dovesse servire l'offerta della concorrenza, questa è. :bye:

andrea75 [ Ven 16 Apr, 2010 20:06 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho Vodafone, e con l'opzione di 3 Euro a settimana la connessione è WEB, mentre se usufruisci di quella a 2 Euro a settimana la navigazione è WAP. ;)

SO che hai chiesto TIM, ma se ti dovesse servire l'offerta della concorrenza, questa è. :bye:

Grazie mille Andrea quindi posso usare la connessione anche con le varie apps (accuweather, facebook, ecc?), allora desisto dall'acquisto della scheda Tim!  :ok:  :bye:

Frasnow [ Ven 16 Apr, 2010 20:34 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie mille Andrea quindi posso usare la connessione anche con le varie apps (accuweather, facebook, ecc?), allora desisto dall'acquisto della scheda Tim!  :ok:  :bye:

Unica accortezza: la promozione è attiva solo per l'iPhone, ma dal 190 non indagano più di tanto sul modello di cellulare che hai... non richiedono IMEI o quant'altro, te l'attivano e basta. Inoltre, mentre quella da 2 Euro ha traffico illimitato, questa da 3 Euro ha un limite di 500 MB (sempre a settimana), traffico che però, almeno io, non ho mai sforato, pur utilizzandola anche per navigare con il portatile tramite bluetooth.
Ovviamente... nessun limite nelle applicazioni, mentre con il WAP qualche limitazione c'è.

Descrizione dell'offerta:
http://www.areaprivati.vodafone.it/...Pack_per_iPhone

andrea75 [ Ven 16 Apr, 2010 20:46 ]

Ancora grazie, ma questa cos'è?

http://www.areaprivati.vodafone.it/...mobile_internet

Frasnow [ Ven 16 Apr, 2010 21:39 ]

Ancora grazie, ma questa cos'è?

http://www.areaprivati.vodafone.it/...mobile_internet

Ah, bene.... hanno eliminato la mobile internet da 2 euro a settimana... e l'hanno portata a 3... ora però non saprei dirti se anche questa è web, o è rimasta wap...

andrea75 [ Sab 17 Apr, 2010 00:07 ]

Per le connessioni da telefonino anche tim ha fatto l'offerta a 2 euro a settimana che da collegamenti wap illimitati mentre per wuelli web fino a 200 mb a settimana.

L'offerta si chiama tim x smartphone.

mondosasha [ Sab 17 Apr, 2010 09:23 ]

Grazie mille a tutti, credo di passare a Tim tanto 200mb credo mi bastino. :bye:

Frasnow [ Sab 17 Apr, 2010 14:39 ]

@Mondosasha

Perchè non sono più attivabili le tariffe LE?E che tarrifa è quella a 8cent?
Grazie :ok:  :bye:

Frasnow [ Lun 19 Apr, 2010 15:14 ]

@Mondosasha

Perchè non sono più attivabili le tariffe LE?E che tarrifa è quella a 8cent?
Grazie :ok:  :bye:

la tariffa 8 cent è solo per gli abbonati.

Non riesco a capire l'altra domanda? :confuso:

mondosasha [ Mar 20 Apr, 2010 08:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.