Stasera si cambia... invece che birra e arietta, il post-serata è addolcito da VINO (bianco) e arietta...anche se meno fresca di ieri!
Infatti ci sono +25.7° ancora (ben 2° piu di ieri) e vento debole da NE. Stasera è caldo!!!
:bye: :bye: :bye:
30 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Inizia ad essere pericoloso con queste termiche ancora +24 e casa non mi si rinfresca...domani +30 in camera :urted:
Daje che de sto passo entro una 30ina d'anni arrivi ad averci pure una donna da quelle parti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno forum e buongiorno inizia quasi a non essere più: nuovo aumento deciso della minima che stamani a Porano fa segnare +19.4°C
Come dice giustamente ternano così facendo gli interni delle case si raffreddano davvero poco... e la tendenza non è delle migliori! :blink: :blink: :blink:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Daje che de sto passo entro una 30ina d'anni arrivi ad averci pure una donna da quelle parti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno forum e buongiorno inizia quasi a non essere più: nuovo aumento deciso della minima che stamani a Porano fa segnare +19.4°C
Come dice giustamente ternano così facendo gli interni delle case si raffreddano davvero poco... e la tendenza non è delle migliori! :blink: :blink: :blink:
L'ho notato anch'io che le case cominciano a subire :( ad ogni modo basta tenere le finestre aperte di notte (okkio ai ladri :eek: ) e chiuderle( pure i vetri )dalle 8 alle 19, a casa mia senza AC riesco a mantenerla in torno ai 25/26°C , questo al piano di mezzo, sotto nel seminterrato è costante 22/23 anche con la bocca di lupo aperta e hai me purtroppo nel piano sotto tetto non ho trovato artefizi validi, anche se chiudo a 28 mi ci arriva :( Speriamo in una rinfrescata al mio ritorno, il 25 vi va bene? :badmood: :badmood: :rain: :rain:
ora +19 e UR al 66% :bye:
ora +19 e UR al 66% :bye:
Buongiorno,
qui invece minima in lieve calo, 13,7°C,
attuali 16,5°C - 68%UR, sereno :bye:
qui invece minima in lieve calo, 13,7°C,
attuali 16,5°C - 68%UR, sereno :bye:
Buongiorno.
Minima che ancora scende bene: +11.2°
Cielo sereno, +15.2° UR 79% pressione 1019.6 mb
vento assente
:bye:
Minima che ancora scende bene: +11.2°
Cielo sereno, +15.2° UR 79% pressione 1019.6 mb
vento assente
Buongiorno! Altra giornata che si preannuncia calda come ieri. Minima cresciuta fino a 18 gradi. Umidità elevata che sfiora il 75 %. Assenza di vento. :bye:
Se sapessi leggerli i messaggi, ho scritto "post-serata", un motivo ce sarà no? :mrgreen: Ah, sti regazzini che pretendono de sapè tutto :nonono:
Qui siamo sempre li...minima +20.1°.
Cielo sereno, UR 62%, vento debole debole di provenienza ignota.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se sapessi leggerli i messaggi, ho scritto "post-serata", un motivo ce sarà no? :mrgreen: Ah, sti regazzini che pretendono de sapè tutto :nonono:
Qui siamo sempre li...minima +20.1°.
Cielo sereno, UR 62%, vento debole debole di provenienza ignota.
Ma che ne sa Poranese, che ne sa...
Qui a Spoeto minima di 18° C.. di notte si sta bene, almeno in campagna. :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che ne sa Poranese, che ne sa...
Qui a Spoeto minima di 18° C.. di notte si sta bene, almeno in campagna. :bye:
Salve gente! :bye:
Due gradi netti più di ieri di minima: 17,2°C.
Adesso 22,2 con UR al 75%.
Oggi c'è un'umidità relativa più alta del 10-12% rispetto a ieri e purtoppo si sente tutta!
All'alba c'era una densa foschia nel fondovalle e guazza pesante anche in collina.
Saranno contente le piante... :mah:
Due gradi netti più di ieri di minima: 17,2°C.
Adesso 22,2 con UR al 75%.
Oggi c'è un'umidità relativa più alta del 10-12% rispetto a ieri e purtoppo si sente tutta!
All'alba c'era una densa foschia nel fondovalle e guazza pesante anche in collina.
Saranno contente le piante... :mah:
Buongiorno a tutti sereno minima + 21.3°C...si è dormito benissimo...Buona giornata... ;)
Buongiorno!
Minima di +20°C e caldo notturno mederato, anche per la totale assenza di vento. Ora siamo alla soglia dei 24°C, con umidità del 66%. Dicreta afa...
Buona giornata! :bye:
Minima di +20°C e caldo notturno mederato, anche per la totale assenza di vento. Ora siamo alla soglia dei 24°C, con umidità del 66%. Dicreta afa...
Buona giornata! :bye:
E' che per me il PRE-SERATA non esiste... io ce devo avè tempo per fare ste cose, mica sono uno speedy-gonzales come voi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' che per me il PRE-SERATA non esiste... io ce devo avè tempo per fare ste cose, mica sono uno speedy-gonzales come voi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se vede che hai un fascino nascosto... molto nascosto! :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vede che hai un fascino nascosto... molto nascosto! :lol:
buongiorno popolo meteodipendente!!!!!
un salto sul forum prima della partenza estiva è d'obbligo per i saluti!
+ 27.7 a Fontivegge.
Bella no!!!
vi saluto e parto per prendere un po' di fresco e di acqua in quel della Val Formazza. Come alsolito se non rpendo un po' di acqua su ogni anno non so contento!!!!!
cmq ho la wi-fi in camera e mi connetterò per vedere a che temperatura arriva il "forno" umbro.
saluti!!!
un salto sul forum prima della partenza estiva è d'obbligo per i saluti!
+ 27.7 a Fontivegge.
Bella no!!!
vi saluto e parto per prendere un po' di fresco e di acqua in quel della Val Formazza. Come alsolito se non rpendo un po' di acqua su ogni anno non so contento!!!!!
cmq ho la wi-fi in camera e mi connetterò per vedere a che temperatura arriva il "forno" umbro.
saluti!!!
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4