30 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 30 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum legalizzato (solo dal punto di vista dell'ora, sia chiaro....)!

Stamani ancora tutti sconvolti dal cambio d'ora? Tra bimbi che scalpitano (per i più anziani), e scimmie in confusione col fuso orario (per il resto della marmaglia), siete ancora tutti beatamente assopiti... bene bene :lol:

Qui a Porano cielo serenissssssimo, con solo qualche uccellaccio a solcare il meraviglioso azzurro collinare.
Temp minima +6.4°C alle ore 00.15, poi qualche velatura l'ha lasciata ferma lì.

Ora temp +9.9°C, UR 77%, assenza di vento, pressione 1020.6hpa.

INFO TURISTICA:
Oggi per chi non sapesse cosa fare (e qui dentro ce ne sono molti, molti, molti....) c'è la Fiera delle Campanelle ad Acquapendente (Vt).
Una fiera davvero immensa di cui però ignoro l'origine del nome... in ogni caso non ci trovate solo campanacci per le vostre vacche da pascolo, ma qualsiasi genere di cosa inventata e costruita dall'uman intelletto.

Buon dì a tutti :bye:

Titolo: Re: 30 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti! E buona Domenica....

Oggi per vedere 10 segnalazioni bisognerà pregare in giapponese! :D Minima di ben +5.3°C alle 7:05. Ora abbiamo già +9.8°C, con UR del 78% e vento debole da SW.
Cielo serenissimo, senza nemmeno una velatura.... davvero una splendida giornata!

Ci vediamo in serata... oggi tour verso il mare. :bye:

Buon giorno.
Qui minima di 4,2°C, attuali 5,1°C
pressione 1021hpa
Vento molto debole da S
Cielo strasereno.

Profilo PM  
Buongiorno ! Questa è la quarta segnalazione, un passom per volta..... :wink:
Minima stamani di +2,8° alle 5.15....Ora bellissimo sole che inizia a scaldare l'aria con temp già prossima ai +12,6° con UR al 73%
Buon proseguimento!

Buongiorno a tutti! Sole splendido e gran numero di sciatori che stanno salendo sulle piste innevate di Frontignano e Monte Prata. Min. di 2° ma già siamo saliti intorno a 8°. :lol:

Salve a tutti..

min di 6,7°

DATI ATTUALI

15,7°
UR 45%
press 1020

sereno

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

INFO TURISTICA:
Oggi per chi non sapesse cosa fare (e qui dentro ce ne sono molti, molti, molti....) c'è la Fiera delle Campanelle ad Acquapendente (Vt).
Una fiera davvero immensa di cui però ignoro l'origine del nome... in ogni caso non ci trovate solo campanacci per le vostre vacche da pascolo, ma qualsiasi genere di cosa inventata e costruita dall'uman intelletto.

Buon dì a tutti :bye:

Io forse vado all'Agriumbria.. c'ho pure l'ingresso ridotto.. :D

Buongiorno! :bye:
Minima 3,4°C.
Attuale 17,8°C.
Splendida giornata di sole.
Intanto oggi ancora tagliatelle con i "funghini", con questo sole crescono che è una meraviglia! :love: :D
...ma che ne sapete voi... :P

Eh invece... qualcun s'è desto vedi :D

Qui a Porano splende ovviamente un meraviglioso sole e la temp cresce rapidamente, ben +16.9°C adesso, UR 49% e debole vento... debole ma comunque rompiscatole quando stamani ho provato a fare qualche macro agli splendidi fiori che ornano il mio colle :evil: :evil: :evil:

Per Marco376....
Ti ho anticipato di mezza giornata, io quella robetta l'ho magnata ieri sera a cena al ristorante 8)) 8)) 8))

Splendida gioranta di sole anche qua e per ora senza vento, minima -0.2°C quando le luci dell'alba illuminavano un altavaltiberina coperta qua e la da banchi di nebbia più o meno fitta mentre adesso siamo già a +15°C massima provvisoria che verra sicuramente ritoccata pressione 1022hPa ci sentiamo questa sera per i dati definitivi

buongiorno a tutti! stamattina alle 9.20 ero in piedi! :shock: ho fatto un breve tour verso camerino, con vista su dei sibillini davvero luccicanti per la gran quantità di neve :love: :love: (anche se con un'altra giornata del genere se la giocano tutta :sunny: ) e ora di nuovo a foligno! T a camerino ore 11 circa +14°.

attualmente a Foligno abbiamo +19.3°, UR 36%, Press 1019,7hpa, cielo meravigliosamente sereno!

e ora voglio essere invidiato...domani parto per 4 gg a Cervinia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si si un po di sci ci vuole proprio :love:

Ce penza io! Tanto sto chiuso in casa a lavorare :D
Stamane il cielo è parzialmente nuvoloso. Nuvole enormi si alternano a sprazzi prolungati di sole, in una domenica molto silenziosa come al solito. Per questo motivo la T è già salita a +9,6 °C, in aumento.
MA!
Sta arrivando un vortice piccolo e insidioso

gfs-0-12

i20080330_1000

a gran velocità che prima di sera inizierà con la sua instabilità e in seguito durante la notte potrebbe portare una manciata di mm, anche 6-7... che è un quantitativo ragguardevole per quest'isola di mmmmm:D

Ultima modifica di Fenrir il Dom 30 Mar, 2008 13:58, modificato 2 volte in totale
blarg doppione

Ultima modifica di Fenrir il Dom 30 Mar, 2008 13:55, modificato 1 volta in totale
Qui velocemente dico che siamo a +18,4° e giornata splendida...Ma per un'oretta rimango in casa...Tutti davanti alla TV a guardare Valentino!!!!!!!!!!! :D

sereno 17.2°

Pagina 1 di 4