31 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..

Titolo: 31 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..
Temp. 12,3° con cielo poco nuvoloso
UR 58 %
PA 1020,3 hpa
Buonanotte :bye:

Titolo: Re: 31 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..
Giornata che si prospetta soleggiata e mite anche se ora ci sono appena 3.9°.Ma il sole ancora non si è levato. Tra poco salita rapida della temperatura.

Minima di 7 gradi, cielo velato e vento a tratti moderato. Pressione in lento calo. Che dite per Domenica e Lunedi ci sono possibilità per i primi temporali pomeridiani? :bye:

Cielo poco nuvoloso, temperatura di 16.8°C in questo momento (minima di 8.1°C), u.r. 52% e vento debole/moderato dai quadranti Sud-Orientali. Pressione in lieve flessione, di 1018.4 hPa.

Nel pomeriggio di Domenica ci saranno buone probabilità di rovesci, più alte a ridosso dei rilievi, ma non saranno a carattere temporalesco e comunque non id forte intensità, almeno per come la vedo io! ;)

Buona giornata! :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cielo poco nuvoloso, temperatura di 16.8°C in questo momento (minima di 8.1°C), u.r. 52% e vento debole/moderato dai quadranti Sud-Orientali. Pressione in lieve flessione, di 1018.4 hPa.

Nel pomeriggio di Domenica ci saranno buone probabilità di rovesci, più alte a ridosso dei rilievi, ma non saranno a carattere temporalesco e comunque non id forte intensità, almeno per come la vedo io! ;)

Buona giornata! :bye:

A mio avviso potranno anche assumere carattere temporalesco, anche se di debole o moderata intensità.
Lunedì invece saranno più intensi... :bye:

Pagina 1 di 1