Buongiorno,
Nottata caratterizzata dal vento di tramontana anche piuttosto intenso e
da nubi da modesto stau.
Minima di 4,8°C, attuali 5,9°C - 82%UR, nuvoloso, tramontana moderata-forte :bye:
31 Ottobre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Ottobre 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Min 1.8°
Cielo parz. nuvoloso, temp. attuale 3.6° UR 80% pressione 1022.6 mb
Vento costante nella notte tra il debole ed il moderato prevalentemente da sud.
Min 1.8°
Cielo parz. nuvoloso, temp. attuale 3.6° UR 80% pressione 1022.6 mb
Vento costante nella notte tra il debole ed il moderato prevalentemente da sud.
Buongiorno! Minima piuttosto fredda, con 2 gradi. Vento debole da nord est. Umidità scesa al 90 %. Cielo completamente sereno e la foschia dei giorni scorsi se ne è andata. :bye:
Buongiorno!
Minima un po' più alta delle vostre con 4,2°C.
Splendida giornata di sole con visibilità eccellente.
Minima un po' più alta delle vostre con 4,2°C.
Splendida giornata di sole con visibilità eccellente.
Minima di 2° con brinate nei prati.
Vento assente (il grecale, cos'è????????????????????????) :D
Vento assente (il grecale, cos'è????????????????????????) :D
Minima scesa di parecchio rispetto ai giorni scorsi: 3.9° registrata alle 6:47
Bella giornata di sole in attesa del peggioramento di lunedì.

Bella giornata di sole in attesa del peggioramento di lunedì.
Questo! :x
Lo stesso che, ovviamente, non ha permesso alla minima di scendere al di sotto dei +5.8°C, restando 2°C al di sopra di quella della collina, dove la quota ha fatto il resto.
Cielo in compenso terso e pulitissimo, con la temperatura salita già a +11.1°C, con UR del 57% e vento moderato da NE.
Buon weekend! :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo! :x
Lo stesso che, ovviamente, non ha permesso alla minima di scendere al di sotto dei +5.8°C, restando 2°C al di sopra di quella della collina, dove la quota ha fatto il resto.
Cielo in compenso terso e pulitissimo, con la temperatura salita già a +11.1°C, con UR del 57% e vento moderato da NE.
Buon weekend! :bye:
Bellissima giornata autunnale!
Limpidezza fantastica...oggi si fotografa :D :D :D
Minima +7.7°, massima +12.9°
Ho ufficialmente l'anemometro KO...mi segnala la direzione ma non la velocità, a parte una raffica ogni tanto :x
Limpidezza fantastica...oggi si fotografa :D :D :D
Minima +7.7°, massima +12.9°
Ho ufficialmente l'anemometro KO...mi segnala la direzione ma non la velocità, a parte una raffica ogni tanto :x
'na bomba ste Davis! :D Ma tutto a te si rompe? :P Sarà il manico? :lool:
Cmq guarda che potrebbe essersi semplicemente intasato... le coppette girano?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
'na bomba ste Davis! :D Ma tutto a te si rompe? :P Sarà il manico? :lool:
Cmq guarda che potrebbe essersi semplicemente intasato... le coppette girano?
Min 8.8° attuale 13.3° 1020 hpa..UR 56% cielo sereno
Buongiorno gente!!
Mattinata di gioie e dolori, avvenute in ordine inverso però... mi spiego: per circa un'ora prima del mio risveglio sento il ronzare ininterrotto di una motosega individuando subito "ad orecchio" il mio vicino di casa dedito sempre al fai da te come irrinunciabile colpevole. Dopo quest'oretta di dormiveglia, imbufalito come un toro cui sono stati presi a sassate i maroni, mi alzo dal letto sconfitto... come al solito vado a spalancare la finestra e.... SOPRESA!!!!
Il tizio maledetto per tutta la mattina invece mi ha fatto il regalo più bello che potesse farmi... ha segato il gigantesco pino decennale che oscurava completamente la visuale da casa mia verso N-E.... adesso invece ho il cielo scoperto anche in quella direzione e la mia camera beneficia di una luce praticamente doppia!! Sono felice come un bambino, anche meteorologicamente parlando!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ed a proposito di meteorologia, qualche dato: qui a Porano il vento ha soffiato per tutta la notte con una moderata intensità e la temperatura non è scesa sotto ai +6.2°C delle ore 06.37
Attualmente cielo meravigliosamente sereno (anche verso NE :D :D :D ) e temperatura di +9.3°C, circa 2.5°C in meno rispetto a ieri!!
Come dice Fili... oggi giornata da foto!! :inchino: :inchino: :inchino:
Mattinata di gioie e dolori, avvenute in ordine inverso però... mi spiego: per circa un'ora prima del mio risveglio sento il ronzare ininterrotto di una motosega individuando subito "ad orecchio" il mio vicino di casa dedito sempre al fai da te come irrinunciabile colpevole. Dopo quest'oretta di dormiveglia, imbufalito come un toro cui sono stati presi a sassate i maroni, mi alzo dal letto sconfitto... come al solito vado a spalancare la finestra e.... SOPRESA!!!!
Il tizio maledetto per tutta la mattina invece mi ha fatto il regalo più bello che potesse farmi... ha segato il gigantesco pino decennale che oscurava completamente la visuale da casa mia verso N-E.... adesso invece ho il cielo scoperto anche in quella direzione e la mia camera beneficia di una luce praticamente doppia!! Sono felice come un bambino, anche meteorologicamente parlando!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ed a proposito di meteorologia, qualche dato: qui a Porano il vento ha soffiato per tutta la notte con una moderata intensità e la temperatura non è scesa sotto ai +6.2°C delle ore 06.37
Attualmente cielo meravigliosamente sereno (anche verso NE :D :D :D ) e temperatura di +9.3°C, circa 2.5°C in meno rispetto a ieri!!
Come dice Fili... oggi giornata da foto!! :inchino: :inchino: :inchino:
No infatti sono proprio le coppette ad essere KO...la vela gira. Solo che il tetto è abbastanza inaccessibile...forse in giornata riesco a risolvere, spero!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No infatti sono proprio le coppette ad essere KO...la vela gira. Solo che il tetto è abbastanza inaccessibile...forse in giornata riesco a risolvere, spero!
Buongiorno!
...anche qui vento debole-moderato da NO che ha portato ad una minima di +5.9°C alle 6:30.
Ora splende un bellissimo sole.....veramente una bella giornata!!! :inchino: ...e una partitina a tennis all'aperto ci sta tutta!!! :mrgreen:
Temp: 11.1 °C
U.R.: 63 %
Press. Atm: 1022.7 hPa
Vento 6.3 Km/h - Direz. NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi:
Temp. Min: 5.9 °C Temp. Max.: 11.1 °C
:bye:
...anche qui vento debole-moderato da NO che ha portato ad una minima di +5.9°C alle 6:30.
Ora splende un bellissimo sole.....veramente una bella giornata!!! :inchino: ...e una partitina a tennis all'aperto ci sta tutta!!! :mrgreen:
Temp: 11.1 °C
U.R.: 63 %
Press. Atm: 1022.7 hPa
Vento 6.3 Km/h - Direz. NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi:
Temp. Min: 5.9 °C Temp. Max.: 11.1 °C
:bye:
Ecco perchè io ho rinunciato a mettere l'anemometro sul tetto! ;)
Se c'è qualche ragnatela che ti blocca le pale devi scovare anche il ragno e farlo fuori altrimenti fra due giorni è peggio di prima.
Portati dietro un po' di sano DDT! ;)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giornata ventosa per tramontana.
12,5°C con UR al 59%.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco perchè io ho rinunciato a mettere l'anemometro sul tetto! ;)
Se c'è qualche ragnatela che ti blocca le pale devi scovare anche il ragno e farlo fuori altrimenti fra due giorni è peggio di prima.
Portati dietro un po' di sano DDT! ;)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giornata ventosa per tramontana.
12,5°C con UR al 59%.
Bellissima giornata qui a Porano (anche nella nuova visuale verso NE :mrgreen: ), temp +12.6°C, UR 53%
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3