Ciao a tutti!
Qui cielo nuvoloso e T di +15.2°. Si spera in qualche millimetro oggi...speriamo và!
Buonanotte! :bye: :bye: :bye:
4 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 4 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
Temperatura mite a ben 19.0°C alle ore 2 di notte del 4 novembre, con questo dato chiudo e non aggiungo altro, roba da matti... :censored: :censored: :censored: :censored:
Qui da circa da poco più di mezz'ora è cominciato a piovere, a tratti anche molto bene,
qualche lampo verso ovest. Temperatura di 12°C.
qualche lampo verso ovest. Temperatura di 12°C.
Salve. :bye:
Minima di 12,2°C.
Adesso 12,6°C con UR al 96%.
Cielo coperto e banchi di nebbia, debole pioggia in atto da pochi minuti.
Nella notte sono caduti 1.6 mm di pioggia per un breve rovescio.
Minima di 12,2°C.
Adesso 12,6°C con UR al 96%.
Cielo coperto e banchi di nebbia, debole pioggia in atto da pochi minuti.
Nella notte sono caduti 1.6 mm di pioggia per un breve rovescio.
Buongiorno
T = 8 °C
Cielo coperto, nebbia agl' irti colli.
vento assente
Cumulata pioggia dalla mezzanotte: 6 mm per un rovescio di un quarto d'ora verso le 3:00
Ciao :bye:
T = 8 °C
Cielo coperto, nebbia agl' irti colli.
vento assente
Cumulata pioggia dalla mezzanotte: 6 mm per un rovescio di un quarto d'ora verso le 3:00
Ciao :bye:
Buongiorno a tutti! Giusto un flash per dire che qui sta piovendo bene da oltre mezz'ora con buona intensità. Breve rovescio anche nella notte.
In totale siamo già a 2.5 mm. Temperatura di 14.5 gradi. A dopo per dati più precisi.
In totale siamo già a 2.5 mm. Temperatura di 14.5 gradi. A dopo per dati più precisi.
Buongiorno a tutti! Cielo nuvoloso, leggera pioggia in atto, accumulo dalla mezzanotte 1.5mm, ma 1 mm nell'ultima ora! Minima di 9.1° alla mezza, attuali 10.9° UR del 93% vento da nord debole o assente. Pressione in aumento di 1018.3 mb.
Buongiorno forum!!!
Anche a Porano mattinata piovosetta con accumulo attuale odierno di 5.2mm, temp +14.1°C quasi in linea con quella del mio ufficio che segna +14.5°C
A breve per quel malloppolozzo in arrivo dal tirreno!!!!!!!
Anche a Porano mattinata piovosetta con accumulo attuale odierno di 5.2mm, temp +14.1°C quasi in linea con quella del mio ufficio che segna +14.5°C
A breve per quel malloppolozzo in arrivo dal tirreno!!!!!!!
buon giorno a tutti
qui a Foligno piove a tratti, anche bene, dalle 7, finora 1,8 mm
c'è un pò di libeccio e la temperatura è intorno ai 14°
la cosa che mi lascia perplesso è la pressione che continua ad aumentare... :wall:
non ho seguito gli ultimi aggiornamenti...come andrà a finire?
saremo ancora una volta troppo ad est?
:bye:
qui a Foligno piove a tratti, anche bene, dalle 7, finora 1,8 mm
c'è un pò di libeccio e la temperatura è intorno ai 14°
la cosa che mi lascia perplesso è la pressione che continua ad aumentare... :wall:
non ho seguito gli ultimi aggiornamenti...come andrà a finire?
saremo ancora una volta troppo ad est?
:bye:
4 i mm cumulati nelle ultime due ore. Il malloppo che ora è ad ovest dell'Umbria dovrebbe colpire soltanto i settori più occidentali del territorio regionale e l'estremo nord dell'Umbria. In seguito, nel corso del pomeriggio-sera, dovrebbe formarsi una nuova linea di instabilità (con associati rovesci e temporali) sul Tirreno, che potrebbe innteressare l'intero territrorio. :bye:
Anche qui risveglio un pò settembrino... +14.3° con pioggia debole, comunque del tutto prevista dal meteogramma di ieri. 1.8 mm accumulati.
Buongiorno a tutti! :bye:
Buongiorno a tutti! :bye:
Buongiorno! Risveglio sotto la pioggia quest'oggi. Pioggia che è cominciata dopo le 6 ed è durata fino a poco fa, con gocce grandi. Ora il cielo è coperto e si vedono cumuli molto scuri. Tempratura minima di 14 gradi. Vento debole da sud ovest. :bye:
Pagina 1 di 10