[BREVE TERMINE] Nucleo freddo 27/28 gennaio: qualche nevicata anche ad W dell'Appennino?

Titolo: Re: Nucleo Freddo 27/28 Gennaio: Qualche Nevicata Anche Ad W Dell'Appennino?
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmente questo è il momento migliore....

Infatti penso più per notte/mattina presto che possa fare qualcosa ;)

Qualche spolverata stasera a sud est dell'Umbria e poi vediamo che fa stanotte e domani mattina, penso ci possa stare un bello stau, ma che sfondi non saprei...

Ultima modifica di As_Needed il Mar 27 Gen, 2015 15:27, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Nucleo Freddo 27/28 Gennaio: Qualche Nevicata Anche Ad W Dell'Appennino?
Ulteriori conferme sul fatto che il momento migliore è dalla mezzanotte alle prime ore di domani.

gfs_4_18

Profilo PM  
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ulteriori conferme sul fatto che il momento migliore è dalla mezzanotte alle prime ore di domani.

gfs_4_18

il viola punta casa mia :P :P 1-2 cm su tutta la fascia orientale umbra

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Nucleo freddo 27/28 gennaio: qualche nevicata anche ad W dell'Appennino?
magari non farà niente...ma quanto mi piacciono ste palline gelide che entrano dritte per dritte senza tanti giri :love:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Nucleo Freddo 27/28 Gennaio: Qualche Nevicata Anche Ad W Dell'Appennino?
Quassù da me non c'è trippa pe' gatti.. So troppo a nord!

8))

t500hpa_med_24_000001

Profilo PM  
Damogliela qualche chance via :mrgreen:
PS: tanto visto che ho tolto il dente del giudizio..temo di poter stare sveglio :ohno:

Ultima modifica di giantod il Mar 27 Gen, 2015 18:16, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Nucleo freddo 27/28 gennaio: qualche nevicata anche ad W dell'Appennino?
certo che GFS12 ha dato una bella intensificata al nucleo in arrivo... entra una -6° e una -36° sull'Umbria orientale :inchino:

occhio a questa

18_526it

episodio mooooolto interessante :inchino: :inchino:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Nucleo Freddo 27/28 Gennaio: Qualche Nevicata Anche Ad W Dell'Appennino?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magari non farà niente...ma quanto mi piacciono ste palline gelide che entrano dritte per dritte senza tanti giri :love:

condivido il tuo pensiero.

Profilo PM  
Titolo: Re: Nucleo freddo 27/28 gennaio: qualche nevicata anche ad W dell'Appennino?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che GFS12 ha dato una bella intensificata al nucleo in arrivo... entra una -6° e una -36° sull'Umbria orientale :inchino:

occhio a questa

.....

episodio mooooolto interessante :inchino: :inchino:

A mio avviso resteranno strascichi molto importanti per futuri inneschi, viste anche le GFS12 fra le 100 e le 200 h di stasera (e non solo GFS)

Profilo PM  
situazione molto carina :P

terni nuvoloso vento sostenuto da nord est

Grande Fili, a che ora devo affacciarmi stanotte dalla finestra? Se cadono solo fiocchi senza accumulo mi basta lo stesso! :lol:

Profilo PM  
Caldonevone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Fili, a che ora devo affacciarmi stanotte dalla finestra? Se cadono solo fiocchi senza accumulo mi basta lo stesso! :lol:

Fili ci spieghi per piacere perché sta povera ed innocente anima continua ad osannarti??? :( :( :(

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caldonevone ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fili ci spieghi per piacere perché sta povera ed innocente anima continua ad osannarti??? :( :( :(

È un mito! :D

Profilo PM  

Pagina 4 di 5