Già, ma il problema è che anche i maggiori siti meteo si fanno prendere dalla runnite acuta: non facciamo nomi, ma anche ieri qualcuno sembrava impazzito dalla gioia e oggi esprime delusione più totale...
Probabilmente è il solito discorso, che non appena appare un run più bellino viene super-enfatizzato per catturare più click.
Scenario che a mio avviso vedremo più volte nei giorni a venire... :wink:
[LUNGO TERMINE] Inverno di nuovo in agonia: fino a quando?
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 20, 21, 22 Successivo
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Giorni Della Merla, Ipotesi......
Ricordo agli amministratori che ci sono due discussioni sul lungo termine... :bye:
questa è quella per il lungo, l'altra è per il medio termine che ahimè ha purtroppo ben più poco da dire... :ohno:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa è quella per il lungo, l'altra è per il medio termine che ahimè ha purtroppo ben più poco da dire... :ohno:
L'ho scritto solo perchè nel titolo dell'altra c'è scritto LUNGO TERMINE come in questa. :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho scritto solo perchè nel titolo dell'altra c'è scritto LUNGO TERMINE come in questa. :bye:
Lo sò Maurizio ma spero solo in un cambio anche per loro, che poi diverrebbe buono anche per noi può darsi....poi certo che può rimanere fino a maggio così ...io però ancora non voglio gettare la spugna
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo sò Maurizio ma spero solo in un cambio anche per loro, che poi diverrebbe buono anche per noi può darsi....poi certo che può rimanere fino a maggio così ...io però ancora non voglio gettare la spugna
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Inverno Di Nuovo In Agonia: Fino A Quando?
L'inverno è arrivato al capolinea, basta dare un'occhiata a livello emisferico per capire come si ricompatta la struttura del VP con l'accelerazione del getto che riprende a partire teso e le piallate anticicloniche alle spalle , per noi sarebbe l'ennesima mazzata finale :( ... ammiro il vostro pieno ottimismo, ma non ci spero più ormai, quando le cose si mettono così è veramente dura uscirne fuori..... :roll:
:muhehe: :muhehe: :muhehe:
Scusate ma non ho resistito troppo bella.... :mrgreen: :mrgreen:
PS: Io fossi in voi ricambierei il titolo del topic :mrgreen: :mrgreen: :P
Scusate ma non ho resistito troppo bella.... :mrgreen: :mrgreen:
PS: Io fossi in voi ricambierei il titolo del topic :mrgreen: :mrgreen: :P
Se le carte a 1000 ore sono valide per dire inverno finito allora lo sono anche per sperare in qualcosa... :bye:

L'inverno non è finito, finisce il 29 Febbraio, dura pure un giorno di più :mrgreen:
L'inverno non è finito, finisce il 29 Febbraio, dura pure un giorno di più :mrgreen:
Se uno poi guarda un po' le dinamiche in stratosfera forse diventa anche quasi attendibile.... 8))
Se uno poi guarda un po' le dinamiche in stratosfera forse diventa anche quasi attendibile.... 8))
Se è vero che sta per formarsi un forte stratwarming il VP dovrebbe destabilizzarsi. Vedremo se tra qualche giorno i modelli cominceranno ad accorgersene.
PS: festeggiamo il primo "INVERNO FINITO" che non è uno scherzo... chissà che non porti bene :hppybtd: :mrgreen:
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se è vero che sta per formarsi un forte stratwarming il VP dovrebbe destabilizzarsi. Vedremo se tra qualche giorno i modelli cominceranno ad accorgersene.
PS: festeggiamo il primo "INVERNO FINITO" che non è uno scherzo... chissà che non porti bene :hppybtd: :mrgreen:
Dai che porta fortuna!! :D :D
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai che porta fortuna!! :D :D
Gli indici lasciano il tempo che trovano, dicono tutto e niente, meglio non prenderli troppo alla lettera ... una stagione sottotono, dalle caratteristiche anonime, nient'altro da dire :ziped:
Aspetta gli indici sono un cosa le stratosferiche un 'altra che poi i movimenti stratosferici abbiano implicazioni a livello troposferico sull' Italia o addirittura sul nostro "orticello" quello è un' altro paio di maniche ;) Inoltre una stagione sotto tono è indubbio però vallo a dire a quelli di Cosenza... :mrgreen:
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Gio 21 Gen, 2016 17:04, modificato 1 volta in totale
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetta gli indici sono un cosa le stratosferiche un 'altra che poi i movimenti stratosferici abbiano implicazioni a livello troposferico sull' Italia o addirittura sul nostro "orticello" quello è un' altro paio di maniche ;) Inoltre una stagione sotto tono è indubbio però vallo a dire a quelli di Cosenza... :mrgreen:
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Gio 21 Gen, 2016 17:04, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 20, 21, 22 Successivo
Pagina 4 di 22