[BREVE TERMINE] Peggioramento Fine Mese!

Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Peggioramento Fine Mese! 

GFS 06z ulteriormente mescola le carte..... le piogge di sabato sembrano confermate seppure c'èp la tendenza a spingersi verso N con i maggiori accumuli precipitativi.

Si spalancano invece le porte ad una settimana prossima dinamica e con la costante alternanza tra nuvole e pioggia.... Iddio ci salvi da tale prospettiva!  

Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 11:45 ]

Commenti

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si spalancano invece le porte ad una settimana prossima dinamica e con la costante alternanza tra nuvole e pioggia.... Iddio ci salvi da tale prospettiva!  

Già, perche la saccatura francese del weekend tenderà a divenire goccia fredda, isolandosi sulle Baleari e condizionando il tempo sull'Italia con cieli grigi, umidità a manetta e temperature miti. Scarse o assenti le piogge.

Bello eh?    

Fili [ Gio 26 Mar, 2009 11:48 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Già, perche la saccatura francese del weekend tenderà a divenire goccia fredda, isolandosi sulle Baleari e condizionando il tempo sull'Italia con cieli grigi, umidità a manetta e temperature miti. Scarse o assenti le piogge.

Bello eh?    

Mi spiace dissentire ma...dissento...   Di acqua ne abbiamo avuta e ne avremo quindi se non pioverà decentemente non sarà certo un dramma.
Assisteremo ad un certo tepore ed in fondo è quello che tutti si aspettano e cercano dopo una lunga stagione fredda.
Bene che rimanga tra in nuvoloso ed il parzialmente nuvoloso altrimenti con quello scirocchetto in caso di cielo sereno o quasi ci ritroveremmo con tutte le scarpe tra i +25 ed i +30 già ad aprile.

Troppo n'avrà da fa de sole....se la prima metà della primaverà evolverà quindi verso giornate non limpide non sarà di certo per me un fattore negativo

Icestorm [ Gio 26 Mar, 2009 12:07 ]

Tanto come al solito dovremo accontentarci di quel che sarà... certo è che di una settimana di sole con la S maiuscola ne sento la mancanza!  

Fili [ Gio 26 Mar, 2009 12:20 ]

Tanto come al solito dovremo accontentarci di quel che sarà... certo è che di una settimana di sole con la S maiuscola ne sento la mancanza!  

Trlasciando il fatto che tu sei un caso patologico per come cerchi sempre e comunque il sole (prima o poi diventerai una porchetta ) preferisco non partire già da aprile con 30°C...altrimenti arrivo a giugno che il caldo già mi ha esaurito!  

Icestorm [ Gio 26 Mar, 2009 12:26 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Trlasciando il fatto che tu sei un caso patologico per come cerchi sempre e comunque il sole (prima o poi diventerai una porchetta ) preferisco non partire già da aprile con 30°C...altrimenti arrivo a giugno che il caldo già mi ha esaurito!  

Me ne bastano 20/22 de gradi, un normale sole primaverile...non voglio la caldazza anticipata!  

Tanto non me pare aria per il momento...  

Fili [ Gio 26 Mar, 2009 12:29 ]
Messaggio Re: Peggioramento Fine Mese! 

Neanche io sono per i 25/30 gradi subito, ma basta acqua per pieta!!!!     

Ps: dopo l' acqua del fine settiamana se si alzano le temperature faccio un bel giro ad asparagi!!!!!

Ricca Gubbio [ Gio 26 Mar, 2009 12:52 ]

Sul fatto che avremo temperature miti non v'è alcun dubbio ma non credo proprio che potremo arrivare a 30°C con una +8°C a fine Marzo, nemmeno in caso di cielo super sereno.

In ogni caso il cielo super sereno non ci sarà, staremo sempre sotto scacco di correnti maledettamente umidicce  

Tra l'altro, mi schiero anche io stavolta con il partito del sole  

Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 12:54 ]

Occhio a domani pome intanto...la -30° tornerà a farci visita, seppure di striscio. Possibili rovesci in Appennino, con neve sugli 800/1000 metri.  

Oh, sto imparando a prenderci con le previsioni "alla Zerogradi"

Fili [ Gio 26 Mar, 2009 12:56 ]

Mi bastano 3/4 giorni di sole e temperature intorno ai 20° poi ve lo dico io........   

200645125530_asparagi.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 14.85 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 6 volta(e)

200645125530_asparagi.jpg

Ricca Gubbio [ Gio 26 Mar, 2009 12:56 ]

Occhio a domani pome intanto...la -30° tornerà a farci visita, seppure di striscio. Possibili rovesci in Appennino, con neve sugli 800/1000 metri.  

Oh, sto imparando a prenderci con le previsioni "alla Zerogradi"

Che botta de culooooo..............      

zerogradi [ Gio 26 Mar, 2009 12:58 ]

Sul fatto che avremo temperature miti non v'è alcun dubbio ma non credo proprio che potremo arrivare a 30°C con una +8°C a fine Marzo, nemmeno in caso di cielo super sereno.

In ogni caso il cielo super sereno non ci sarà, staremo sempre sotto scacco di correnti maledettamente umidicce  

Tra l'altro, mi schiero anche io stavolta con il partito del sole  

Certo il sole è piacevole fino a un certo punto, quindi non vedo l'ora che si isoli quella goccia fredda,possibiilmente più vicino alle coste laziali o toscane per garantire temporali!!!

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 12:59 ]

20/22 di certo non sarebbero, inizieremmo ben presto a puntare i 25/27.. Comunque meglio così, per ora rimangono solo prospettive di dialogo, la realtà sarà un'altra a quanto pare

Icestorm [ Gio 26 Mar, 2009 16:10 ]

Niente da fare, GFS 12z ci ributta in testa un sabato/domenica piovosi per quasi tutta la regione.

Come già detto più volte, le zone maggiormente esposte resteranno orvietano/trasimeno/tifernate.

Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 17:46 ]

Bella scaldata il 29 Marzo!
 immagine

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 18:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno