Babbo Natale porta un sacco di freddo....per FINE ANNO?

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] BABBO NATALE Porta Un Sacco Di Freddo 

:ontopic:

Fili [ Lun 20 Dic, 2010 17:06 ]

Commenti

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

(il lago a me non piace proprio e non capisco come si possa sprecare tempo al lago avendo poco più in là il mare!  :blink: )
 P

Innanzi tutto la distanza... per me 10 minuti Bolsena - 70 Montalto se ti va bene che tra andata e ritorno fanno la bellezza di più di due ore di differenza. Puoi permetterti di fare tardino la sera prima di andare al lago, non il contrario per il mare.

Secondo l'acqua: a me quella salata mi da urto, non ci posso stare con la salsedine addosso e con il fastidio che da negli occhi. Mi sento continuamente sporco e devo fare una doccia ogni mezz'ora sennò sbrocco.

Terzo: il lago mi sa più rilassante e non devo fare 2km in acqua perchè il livello della stessa mi arrivi al giusto punto per nuotare. Fatti 15 metri sei già sotto con tutto il cranio!  :mrgreen:

Poranese457 [ Lun 20 Dic, 2010 17:13 ]
Messaggio Re: BABBO NATALE Porta Un Sacco Di Freddo 

tutti al trasimeno a giocare a beach volley!!!!!!!!![
] :smile:

nicola74 [ Lun 20 Dic, 2010 19:25 ]

Ragazzi scusate, non sta a me a dirlo, ma non state un pò fuori T. :bye:

nicola59 [ Lun 20 Dic, 2010 19:31 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi scusate, non sta a me a dirlo, ma non state un pò fuori T. :bye:

Hai perfettamente ragione Nico, tuttavia sotto Natale mi sono raddolcito pure io permettendo e permettendomi qualche "divagazione" di troppo  ;)

Torniamo On Topic  :ok:  :ok:

Poranese457 [ Lun 20 Dic, 2010 19:52 ]

Si lo so, è pura fantascienza, ma è straordinario come quello che ho scritto oggi QUI abbia avuto un'immediata risposta in queste fanta-carte!  :shock:

rtavn3482
rtavn3481

marvel [ Lun 20 Dic, 2010 22:50 ]

Secondo il run di controllo e molti altri clusters qui potrebbe nevicare il 25 dicembre.....   8))

tifernate [ Mar 21 Dic, 2010 00:17 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo il run di controllo e molti altri clusters qui potrebbe nevicare il 25 dicembre.....   8))

Daje Tife!!!  :clapping:

tz850z_web_42_1292915345_274020

Poranese457 [ Mar 21 Dic, 2010 08:11 ]

sul lungo la tendenza è la formazione del classico "Ponte di Woejkff" tra l'Azzorriano e l'HP Scandinavo... la presenza d un nucleo gelido sulla Mitteleuropa consentirebbe una retrogressione molto fredda: obiettivo? Per ora l'Europa Centrale ( e come te sbagli  :evil: ) vediamo se ci scappa la sorpresa....   8))  8))

gfs_0_192_1292916584_524161

Fili [ Mar 21 Dic, 2010 08:29 ]

Si lo so, è pura fantascienza, ma è straordinario come quello che ho scritto oggi QUI abbia avuto un'immediata risposta in queste fanta-carte!  :shock:

Ma neanche per sogno! :nono:

E' esattamente coome QUESTA

ando' male, ma per il tempo zonale e/o similia, non è sempre festa .....  :roll:  :P  :bye:

and1966 [ Mar 21 Dic, 2010 08:36 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ando' male, ma per il tempo zonale e/o similia, non è sempre festa .....  :roll:  :P  :bye:

No, non hai capito, è fantascienza perché è un fantacarta, è nel fantameteo, è troppo distante... poi, certo, speriamo che si avveri.  :bye:

marvel [ Mar 21 Dic, 2010 08:43 ]

Ma questo topic non doveva essere di [LONG RANGE]?
Di fine anno (come dice il sottotitolo)?
Perchè continuate a parlare di Natale?
Ce ne è un'altro per Natale, no?  :mah:

marvel [ Mar 21 Dic, 2010 08:45 ]

Ma questo topic non doveva essere di [LONG RANGE]?
Di fine anno (come dice il sottotitolo)?
Perchè continuate a parlare di Natale?
Ce ne è un'altro per Natale, no?  :mah:

Hai ragione ma siccome i sottotitoli non li legge nessuno si è cominciato a parlare del Natale... e a sto punto continuiamo pure via...

Se vuoi aprirne uno per il DOPO sei liberissimo eh!  :P  :P

Poranese457 [ Mar 21 Dic, 2010 08:53 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No, non hai capito, è fantascienza perché è un fantacarta, è nel fantameteo, è troppo distante... poi, certo, speriamo che si avveri.  :bye:

Ho capito, ho capito Massy, per me non è il classico caso di carta fantameteoscienza, perchè sono quelle letture delle code modellistiche che vengono fuori da articolate considerazioni predittive che fate te, il Tife , Zerogradi, Icestorm e tutti quelli che nei vari forum meteo sapete vedere oltre la punta del naso modellistico .....

Quanto volte si vede scritto "probabilmente dalle prossime emissioni i modelli cominceranno a fiutare qualcosa"?. E quant volte GFS, negli ultimi due/tre anni ci ha piazzato carte a 300 h che, non nel dettaglio, ma nella sostanza, hanno anticipato clamorose visioni (irruzione di metà dicembre 2009 uber alles, quando a fronte di un periodo maccajoso ai primi del mese, GFS piazzo' carte che sembravano al momento dell' emisiione, puri miraggi ..... )?

and1966 [ Mar 21 Dic, 2010 08:54 ]

Io per il dopo Natale fino al 2-3 gennaio non vedo nulla di buono...

I modelli non mi piacciono per nulla

mondosasha [ Mar 21 Dic, 2010 09:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.