Buon pomeriggio, il sole della conca inizia a farsi sentire..
Estremi:
Massima:+29.3
Minima:+17.0
Attuale:+26.4
Pressione:1015.9
Umidità:51%
Vento debole da Ne e cielo sereno
Buona serata

Come sempre mi sembrano troppi quei gradi di massima..
+27.5 da me, ora speriamo che il giallo col sole dei prossimi giorni lasci spazio al verde..
Ciao Marco

prima di fare modifiche allo schermo solare o alzare la stazione (è già a 2 mt da terra) vorrei aspettare che cresce bene il giardino che ho fatto appositamente arrivare sotto la stessa. Per quanto riguarda il breccino devo per forza lasciarlo, perchè o mi trovo con l'ingresso di casa pieno di fango o dovrei lastricare tutto, che eviterei assolutamente.
Sono convinto che l'esposizione a Sud della mia casa e della stazione, a 100 mt più in alto della valle sottostante, sia in grado di avere quel grado in più durante le ore più calde (che tra l'altro si sente veramente stando di fuori in giardino e penso che rappresenta la temperatura del colle). Potrei mettere la stazione in ombra ma oltre a non prendere tutti i venti avrebbe temperature massime sottostimate.
Comunque se hai piacere, ci mettiamo d'accordo e ti vengo a prendere a Terni, ci prendiamo un bel caffè a casa mia e vediamo insieme la posizione della stazione.
Ecco gli ultimi lavori fatti:
Se ritenete che i dati da me forniti non sono reali e possano creare problema alla rete meteo, posso togliere la stazione dai dati live, lo faccio senza problemi, mi metto allo studio di una idonea soluzione, fatemi sapere