Garbinata in piena azione in Adriatico tra Romagna e Abruzzo con valori diffusamente sopra i 20° stanotte! :shock:
Dopo una giornata non particolarmente calda anche se sempre sopra media max 18-19°
e un po' di piovaschi con accumuli miseri
ora quasi a mezzanotte sto a quasi 20° mentre 22° vengono segnalati all'aeroporto di Falconara
nel pescarese addirittura 23-24° :eek:
04 Novembre 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 04 Novembre 2012 - Osservazioni Meteo
impressionante anche Senigallia 25 km a nord di qua 23° praticamente a mezzanotte con forte Libeccio (Garbino) :shock:
qui 18.8°C (max in corso) con vento da SSE a 23.7°C
Pioggia durante il giorno con un accumulo misero di 4.1mm
Pioggia durante il giorno con un accumulo misero di 4.1mm
ecco superati i 20° anche qui
20,4° una ventina di minuti dopo la mezzanotte
ma sempre con poco vento e umidità elevata 73%
20,4° una ventina di minuti dopo la mezzanotte
ma sempre con poco vento e umidità elevata 73%
Buonasera ragazzi, giornata ventosa qui a Colleporto e poca pioggia con poco più di 2 mm..
Estremi odierni:
Massima:+19.1
Minima:+13.2
:bye:
Estremi odierni:
Massima:+19.1
Minima:+13.2
:bye:
Questa carta indica gli accumuli per la giornata di oggi 4 novembre, la Versilia al top, più scarsa la situazione riguardo la mia isoletta, Libeccio a go go !!

Naturalmente ho inserito un'immagine troppo piccola, ci vuole l'intervento della divina provvidenza !!! :evil: :lol:
stella polare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Naturalmente ho inserito un'immagine troppo piccola, ci vuole l'intervento della divina provvidenza !!! :evil: :lol:
E chi sarebbe la Divina Provvidenza? :D
Cmq per caricare le foto usa il tasto "Carica Immagine", che trovi sotto le faccine... puoi anche modificare il messaggio di prima. ;)
P.S.: cmq per questa volta i LAM ci hanno preso... questo era quanto ti davano ieri:
E chi sarebbe la Divina Provvidenza? :D
Cmq per caricare le foto usa il tasto "Carica Immagine", che trovi sotto le faccine... puoi anche modificare il messaggio di prima. ;)
P.S.: cmq per questa volta i LAM ci hanno preso... questo era quanto ti davano ieri:

Sto a fa più danni della grandine, ti conviene cestinarli !! :oops: :P
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto a fa più danni della grandine, ti conviene cestinarli !! :oops: :P
Lascia, lascia... che cmq si capisce... :ok: Piuttosto confrontala con l'immagine delle piogge previste dal Lamma ieri che ho postato qui sopra... sono quasi sovrapponibili. ;)
Lascia, lascia... che cmq si capisce... :ok: Piuttosto confrontala con l'immagine delle piogge previste dal Lamma ieri che ho postato qui sopra... sono quasi sovrapponibili. ;)
Zone individuate quasi perfettamente ma accumuli superiori o sbaglio ?!
Spiccano Orto di Donna (LU) con 109.8mm/24h e Campagrina (LU) con 132.2mm/24h !! :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zone individuate quasi perfettamente ma accumuli superiori o sbaglio ?!
Spiccano Orto di Donna (LU) con 109.8mm/24h e Campagrina (LU) con 132.2mm/24h !! :bye:
Anche perché ho postato quella delle ultime 12 ore! :D Va beh... questa è delle 24... ma restano cmq inferiori:
Del resto anche qui stamattina vedevano 2 mm scarsi e ne sono caduti tra i 15 e i 20, con punte di 30 nella zona in cui lavoro.....
Anche perché ho postato quella delle ultime 12 ore! :D Va beh... questa è delle 24... ma restano cmq inferiori:

Del resto anche qui stamattina vedevano 2 mm scarsi e ne sono caduti tra i 15 e i 20, con punte di 30 nella zona in cui lavoro.....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4