20 Maggio 2017: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Maggio 2017: Osservazioni Meteo
Temporale con GRANDINE qui a Deruta verso le 18:30, poi in movimento verso est, ora tuoni e pioggia forte 8)) :inchino:
Passato da poco altro diluvio con grandine piccola, durato 5 minuti ma fortissimo, spettacolo 8))
Altro rovescio intenso anche qui poco fa... accumulo salito a 6.9 mm, e temperatura scesa a +13.4°C.
Ma chi sembra felice anche quando grandina...spero che sia solo..sembra..
Dai commenti vedo che, come al solito, e' stata saltata dalle precipitazioni l'area ovest dell'Umbria..orografia a parte comincio a pensare che esisda davvero un fattore chiamato sfiga..scusate ma vedere nero tutto interno e non rilevare una goccia di pioggia e' deprimente...buona serata a tutti
Massima odierna: +23.2°
Ora +11.9° minima in corso...
Pioggia: 5.8 mm...
Bottino ben superiore sull'Appennino: circa 24 mm a Colfiorito... ;)
:bye:
Ora +11.9° minima in corso...
Pioggia: 5.8 mm...
Bottino ben superiore sull'Appennino: circa 24 mm a Colfiorito... ;)
Massima di 22,5°, attuale 11,2°, accumulo totale di 14,6mm, finalmente un temporale (anzi due) degno di nota 8)) :ok:
Come al solito poi la mia ragazza chiamando casa ad Agello riceve la notizia che lì non solo non è piovuto ma hanno pure innaffiato l'orto, zona che da due anni reputo veramente scarsa di emozioni meteo :eek:
Come al solito poi la mia ragazza chiamando casa ad Agello riceve la notizia che lì non solo non è piovuto ma hanno pure innaffiato l'orto, zona che da due anni reputo veramente scarsa di emozioni meteo :eek:
Caspita Ennio,oggi non mi aspettavo la neve sui 2000 mt,ma non c'era la +8 a 1500mt....
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caspita Ennio,oggi non mi aspettavo la neve sui 2000 mt,ma non c'era la +8 a 1500mt....
Forse con i violenti temporali di ieri c'è stato un forte rovesciamento dell'aria ;)
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse con i violenti temporali di ieri c'è stato un forte rovesciamento dell'aria ;)
Ho visto le mappe e ho notato uno zero termico a 2400/2500 metri
Ci sta eccome in Abruzzo la neve a 2000 con quello zero termico, specie con precipitazioni intense ;)
Ci sta eccome in Abruzzo la neve a 2000 con quello zero termico, specie con precipitazioni intense ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4