26 Marzo 2019: Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 26 Marzo 2019: Osservazioni Meteo
Qui serata tranquilla, vento che si è man mano placato
temp attuale 9,1 e cielo parzialmente nuvoloso
pressione in lenta risalita

intanto il centro sardegna sotto attacco :eek:
schermata_del_2019_03_26_20_50_59

Profilo PM  
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui serata tranquilla, vento che si è man mano placato
temp attuale 9,1 e cielo parzialmente nuvoloso
pressione in lenta risalita

intanto il centro sardegna sotto attacco :eek:
schermata_del_2019_03_26_20_50_59

Purtroppo vedendo quest'immagine non mi può non venire in mente l'alluvione del novembre 2013 :(

Profilo PM  
Purtroppo vedendo quest'immagine non mi può non venire in mente l'alluvione del novembre 2013 :([/quote]

beh, credo che il tutto sia molto veloce nel transito, nel giro di poche decine di minuti rimarranno solo deboli fenomeni, nulla di preoccupante, secondo me, credo e spero :)

Profilo PM  
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo vedendo quest'immagine non mi può non venire in mente l'alluvione del novembre 2013 :(

beh, credo che il tutto sia molto veloce nel transito, nel giro di poche decine di minuti rimarranno solo deboli fenomeni, nulla di preoccupante, secondo me, credo e spero :)[/quote]

Lo so, lo so ma quella mattina del 18 novembre non me la scorderò mai e per un attimo, le immagini di quell'unomattina, mi sono tornate in mente prepotenti.

Ultima modifica di GiagiMeteo il Mar 26 Mar, 2019 21:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Peggioramento che ha rispettato le attese con oltre 20mm caduti e bella nevicata sui monti. Accumulo mensile sui 60 mm, ben sopra i 200 mm da inizio anno. Non un granché per questa zona, ma diversamente da altre il rischio siccità è ben lontano. Ora speriamo che la musica cambi per tutti nei prossimi mesi.

Profilo PM  
giornata caratterizzata da forte vento da NE con raffiche di oltre 35 km./hr. nessuna precipitazione, cielo nuvoloso al mattino, schiarite al pomeriggio

clima freddo con temperatura massima di + 13.5° in forte calo rispetto ai giorni scorsi
attuale + 9.3°

umidità 45%

pressione 1018 mb.

estremi odierni: Temp. min. + 7.7°; Temp. max. + 13.5°

:bye:

Profilo PM  

Pagina 4 di 4