04 Agosto 2020: Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 04 Agosto 2020: Osservazioni Meteo
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temporalotto con pochissimi tuoni ma tanta pioggia anche di forte intensità, per fortuna nessuna grandine.
Temperatura meravigliosa di +16°C :inchino:
Temperatura meravigliosa 16 gradi il 4 agosto é come dire temparatura meravigliosa 30 gradi il 4 gennaio.. Comunque é sempre questione di gusti...

Profilo PM  
GRANDINATA pazzesca zona San Martino in Campo, tutto bianco. Casa mia grandine ma meno intensa, 20mm e fresco straordinario :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Temperatura piacevole risalita a 30.5 gradi. Sensazione di maggior frescura data anche dal vento. Abbiamo evitato la grandine (e anche l'acqua per la verità :D )

Ultima modifica di Verglas il Mar 04 Ago, 2020 14:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Grandinata notevole a Fratta Todina dai miei di media grandezza al massimo (palline da Ping pong più o meno) con accumulo. Danni seri alle colture

Edit: segnalati anche danni alle auto :ohno:

Ultima modifica di giantod il Mar 04 Ago, 2020 18:58, modificato 3 volte in totale
Maltempo severo a sudest, grandine sullo stroncolino.

Terni 4 goccioloni, rispetto ai giorni scorsi apprezzabile il ricambio d’aria

Profilo PM  
Porano niente pioggia ma temperatura di 23°C :inchino:

Caduti 8,5 mm a Gualdo finora, di cui 6,5 stanotte e 2 in quest'ultimo passaggio.

Profilo PM  
Veramente notevole il calo termico:

t2m_it_1596548347_792876

Profilo PM  
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bello il garbino qui in Abruzzo :ohno:

Profilo PM  
Il maltempo(parolone) da queste parti è veramente scandaloso,non aggiungo altro.

Profilo PM  
Ampie riaperture. Temperatura che si sta riportando verso i 20.

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temporalotto con pochissimi tuoni ma tanta pioggia anche di forte intensità, per fortuna nessuna grandine.
Temperatura meravigliosa 16 gradi il 4 agosto é come dire temparatura meravigliosa 30 gradi il 4 gennaio.. Comunque é sempre questione di gusti...

La prossima volta faccio una tesi pre-messaggio in cui dico PER ME SALVATORE la temperatura di 16 gradi È meravigliosa.
Dai su... abbiamo detto 1949449 volte che è questione di gusti e nei MIEI messaggi di segnalazioni ringrazio per i 16 gradi che son durati come normale che sia pochi minuti, mentre pioveva, non credo di dovermi scusare affatto.
Dopo il caldo di questi giorni e sopratutto l'afa IO, me medesimo, sono contento per questo clima.

Intanto sole pieno e 20°C

Profilo PM  
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bello il garbino qui in Abruzzo :ohno:

Dai che il fresco arriva anche da te ;)

Qui piccolo rovescio appena terminato 18,5°

Profilo PM  
forte temporale su Montefalco intorno alle 14, 20mm caduti e T crollata a +13° .

Ora bel sole e temperatura davvero piacevolissima di +22.5°. Stasera non sarà però altrettanto piacevole stare all'aperto, ma ci può stare :wink:

Ultima modifica di Fili il Mar 04 Ago, 2020 17:47, modificato 1 volta in totale
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La prossima volta faccio una tesi pre-messaggio in cui dico PER ME SALVATORE la temperatura di 16 gradi È meravigliosa.
Dai su... abbiamo detto 1949449 volte che è questione di gusti e nei MIEI messaggi di segnalazioni ringrazio per i 16 gradi che son durati come normale che sia pochi minuti, mentre pioveva, non credo di dovermi scusare affatto.
Dopo il caldo di questi giorni e sopratutto l'afa IO, me medesimo, sono contento per questo clima.

Tra poco per scrive qualcosa tocca fa autentica il messaggio dal notaio o meglio ancora da un avvocato :D :D

A Beroide 13mm, qua a Roma poca roba se non verso nord ma aria decisamente cambiata ;)

Ultima modifica di Frasnow il Mar 04 Ago, 2020 18:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 4 di 6