skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Addirittura la neve! Bah, qui un altro mondo! :| Cielo in prevalenza sereno, 9.4°C la temperatura (scesa alle 15:05 fino a toccare la minima odierna di 8.8°C), 45% l'u.r. e vento sempre tra il moderato e il teso con direzione ora tornata a NW.
Mi sento di condividere il commento di Burjan... tutto ciò accaduto negli ultimi mesi è molto triste per un vero appassionato di meteorologia. Centra poco la neve, la pioggia o la competizione tra chi è più o meno bravo a fare una previsione a lungo o a breve termine. C'è solo l'impossibilità a capire certe stagioni, così lontane da quelle di un passato nemmeno tanto remoto. E' vero, ci aiuta in parte questa bella comunità che si è creata, dove non si può far altro che consolarsi a vicenda: ma questa volta non ci si può nemmeno prendere in giro su quanta poca neve abbia fatto da te piuttosto che da me, discutere su una quota neve più o meno alta. Niente di tutto ciò, almeno per ora. Io spero davvero che queste mie parole risultino esagerate ed eccessivamente pessimistiche e che tra meno di un mese me le sarò già rimangiate, ma sinceramente, come tanti, sto anch'io vivendo un periodo triste, sempre ovviamente facendo riferimento alla mia passione. Poi per fortuna nella vita ci sono tante cose più importanti per le quali essere felici, ma ora come ora tornerei volentieri indietro di 20 anni per rivivere ciò che ora non riesco più a vedere.