andrea auto-ammonisciti!! :D
Questa in effetti se me la spieghi mi fai un favore... :blink:
In effetti comunque devo dire che anche a me ogni tanto da un pò di come dire...non fastidio, però non è poi così indispensabile diciamo andare a scrivere il riepilogo finale del giorno precedente in ogni occasione..posso capire quando si fanno le minime a fine giornata come in questi casi o in situazioni simili comunque..
Quando la situazione è normale è inutile insomma scrivere il riepilogo finale...tanto dentro al topic ci sono scritti vari passi della giornata meteo..
Questo è vero Marco, io stesso non lo faccio praticamente mai (se non per casi eclatanti), però è anche per il gusto di avere un archivio ben organizzato. Molti di noi hanno stazioni collegate al pc, e la possibilità di avere a disposizione dati subito, quando lo si vuole. Altri hanno il quaderno scritto "a mano"... altri magari preferiscono utilizzare questo modo, che non definirei tanto fuori dal comune o tantomeno sbagliato.
Insomma... non ci vedo nulla di male. E può far comodo in futuro nel momento in cui si voglia tornare indietro nel tempo per sapere che minima c'è stata in un determinato giorno.