18 Settembre 2008 Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 18 Settembre 2008 Osservazioni Meteo 

Qui a Porano giornata che ha alternato nubi stratiformi a periodi soleggiati, massima di +22.8°C ore 15.15

Ora cielo coperto 1/8, temp +17.7°C, UR 69%, vento debole da W-NW (che strana direzione)

Poranese457 [ Gio 18 Set, 2008 20:04 ]

Commenti

Qui siamo a +18.9°, cielo...boh, non ho voglia di guardare fuori    

Fili [ Gio 18 Set, 2008 20:39 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui siamo a +18.9°, cielo...boh, non ho voglia di guardare fuori    

ahahah mi accodo, non potendo guardare fuori per....cause di forza maggiore! Posso al più riportare la temperatura esterna che è a portata d'occhio.. +18.2°C    

Icestorm [ Gio 18 Set, 2008 20:46 ]

che mortorio stasera

Qui siamo ancora a +17.4°...

Fili [ Gio 18 Set, 2008 22:13 ]

15,1°C
81% UR
buona notte!

Federico [ Gio 18 Set, 2008 22:35 ]

Mortorio si... gli admin erano a mangiare insieme gnocchi al sugo d'oca e stinco di maiale!

Buonanotte!

andrea75 [ Gio 18 Set, 2008 23:09 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mortorio si... gli admin erano a mangiare insieme gnocchi al sugo d'oca e stinco di maiale!

Buonanotte!

si ma... come si dice in rupestre... non invitare gli amici del forum ... se poi c'è il sugo d'oca e lo stico porta estremamente male... attenzione... molta attenzione       

nubes [ Gio 18 Set, 2008 23:17 ]

Buonanotte!

Ma tu guarda che razza di ingrati.... ve ricordo che pure io sono di colore rosso, eppure non mi è stato esposto nessun invito      
Adesso ce penso io con le ripicche, avoja se ce penso      

Qui a Porano intanto +14.7°C, UR 85%, vento assente... cielo boh, mi associo alla voglia di non guardare fuori... sono appena rientrato!

Poranese457 [ Gio 18 Set, 2008 23:27 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buonanotte!

Ma tu guarda che razza di ingrati.... ve ricordo che pure io sono di colore rosso, eppure non mi è stato esposto nessun invito      
Adesso ce penso io con le ripicche, avoja se ce penso      

Qui a Porano intanto +14.7°C, UR 85%, vento assente... cielo boh, mi associo alla voglia di non guardare fuori... sono appena rientrato!

non è tanto per la cena elittaria quanto per il sugo d'oca... certo c'avessi io un ristorante ad orvieto vicino al Duomo       chi sà chi inviterei alla prossima cenetta grassa??? PROBABILMENTE GLI UMILI ESCLUSI?     

nubes [ Gio 18 Set, 2008 23:37 ]

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non è tanto per la cena elittaria quanto per il sugo d'oca... certo c'avessi io un ristorante ad orvieto vicino al Duomo       chi sà chi inviterei alla prossima cenetta grassa??? PROBABILMENTE GLI UMILI ESCLUSI?     

Eh davero... se tu ce l'avessi... PROPRIO PER CASO EH....      

Poranese457 [ Gio 18 Set, 2008 23:41 ]

un piccolo ot per Leo, se malauguratamente ti venisse voglia di venire ad orvieto mi raccomando di non parcheggiare alla ex piave, questa mattina mi hanno distrutto la macchina... si qualche idiota ha deciso di consumare la chiave su tutta la superficie della mia macchina... danno? 2200 €
spero che presto salgano agli onori degli altari!!! e ti garantisco che se ce li pizzico li elevo a martiri!!!!               

nubes [ Gio 18 Set, 2008 23:59 ]

Salve Forum! Oggi giornata veramente tremenda....Non parliamo di danni alle macchine và....Oggi ho tamponato un'Opel astra SW stravecchia con danni sui 500€ mentre la Fiesta della mi mamma 2500€         Io fortunatamente nemmeno un graffio ( per rassicurare tutti nemmeno l'altro guidatore OCO non s'è fatto niente)

Va bhò và...Qui Max oggi di +22,6° alle 15.05

Ora +15,8° e UR 78% Notte a tutti...

klaus81 [ Ven 19 Set, 2008 00:09 ]

Buonanotte!

hai anche oltrepassato i 10000 posts...sul regolamento c'è scritto che ogni forumista che li oltrepassa, offre una meteocena a tutti...sì sì, ho letto bene!!!      

Fili [ Ven 19 Set, 2008 01:01 ]

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 11,8°
max  24,4°

Sereno al mattino, dal pomeriggio velature e nubi sparse.

DragonIce [ Ven 19 Set, 2008 12:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno