Terni (stazione di Ternano) ha fatto +25.8°C..... mica pochi 2°C in più!
1° in più Andry...io ho fatto +26.8°. Considerando il dato di Marco, che è in mezzo al verde, il mio ci può stare...! Quello che mi fa venire dubbi è il 24.9° di Dragon!
Sì scusa... non so perché ma pensavo a +27.7°C... mah... saranno le 10 ore di lavoro. :?
Cmq... Dragon ha fatto +24.9°C, Nicola +24.7°C, la Bonifica +24.6°C.... sarà l'isola di calore...... :mah: :|
Anche i dati della bonifica e di Nicola sono in linea...voglio dire, di solito fanno circa 2° meno di me nelle max, essendo in campagna e ventilati costantemente! è strano come Dragon abbia fatto il loro stesso valore: probabilmente la parte Nord di Foligno è stata più rinfrescata dal vento :mah:
Aggiungo che quando sono uscito x lavoro, verso le 14.30, a casa mia c'erano +25.0°, a Spello +24.5°. Quindi ero in linea...vabbè!
Ora siamo scesi a +19.4°. Segnalo La Franca, con +13.1°.. 6.5° in meno, niente male! ;)
cominciamo a dire che ho fatto 24,8° :P
cmq nn vorrei dirlo troppo forte ma forse ho trovato il giusto compromesso tra tensione della ventolina e dispersione di energia sotto forma di calore della stessa, avete notato che le mie temp ora differiscono di meno dalle altre di foligno?
ho controllato l'alimentatore e ho notato che era impostato a ben 12V! però ricordavo di averlo messo a 7,5V , quindi ora l'ho rimesso a 7,5V e sembra vada meglio.. meno tensione..meno calore.. :D considerando che è da venerdì che l'ho impostato così e di situazioni meteo ne ha passate di diverse credo che posso ritenermi soddisfatto.
probabilmente l'avevo spostato involontariamente quando l'avevo smontata.. :mah: