Buonasera
Pioggia in graduale intensificazione qui a Badia. Siamo a 2 mm da mezzogiorno (anche se la precipitazione ha assunto connotati "da accumulo" solo nell'ulima ora), ma se dura cosi, si farà un buon bottino. T = +4 °C
Ciao :bye:
18 Dicembre 2008 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 18 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Ora pioviggina, bottino (per ora) mm.: 3.6° sempre temp. 5.1°vento leggero da E, pressione in aumento. :bye:
dopo aver girovagato per la nostra regione per lavoro e per accompagnare a far shopping la ragazza trovo un pò di tempo per stare sul forum.
4 mm di accumulo...... e stazione La Crosse ws1080 arrivata.
4 mm di accumulo...... e stazione La Crosse ws1080 arrivata.
Titolo: Re: 18 Dicembre 2008 - Osservazioni meteo
Giornata anglosassone oggi come nel resto della regione..
Zero sole, cielo cupo, clima freddo, umidissimo con l'86% alle 14 e poi pioggerellina microscopica che tutt'ora prosegue accumulando 0.4 mm in 4 ore........ :lol:
Zero sole, cielo cupo, clima freddo, umidissimo con l'86% alle 14 e poi pioggerellina microscopica che tutt'ora prosegue accumulando 0.4 mm in 4 ore........ :lol:
Bene bene bene....tutta bella neve in Appennino, che mi saluterà sabato insieme ad un gradasso sole......mentre qualche orvietano lavorerà spero..... :roftl:
Profilo termico odierno abbastanza inusuale per Terni, dove le massime non rimangono quasi mai al di sotto dei +8/+9°C se non in coincidenza di ondate gelide e giornate uggiose come queste.
Le giornate nebbiose non bastano mai a creare tale profilo essendo diventata Terni poco nebbiosa. Comunque...
+7.1°C ore 13.06
+3.3°C ore 7.28
Le giornate nebbiose non bastano mai a creare tale profilo essendo diventata Terni poco nebbiosa. Comunque...
+7.1°C ore 13.06
+3.3°C ore 7.28
pioggerella anche ad arezzo nel pomiggio.
ma molto debole....si e no 1 mm....a occhio.... :D
ma molto debole....si e no 1 mm....a occhio.... :D
Vacci piano con le parole..... orvietano dillo a nubes per piacere :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:
Apparte le pollastrate dell'amico ternano vi segnalo che anche qui a Porano c'è una lieve pioggerella in corso con accumulo 0.8mm
temp +4.2°C, UR 925%... massima odierna +6.3°C
PS: Sabato non lavoro :P :P :P
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vacci piano con le parole..... orvietano dillo a nubes per piacere :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:
Apparte le pollastrate dell'amico ternano vi segnalo che anche qui a Porano c'è una lieve pioggerella in corso con accumulo 0.8mm
temp +4.2°C, UR 925%... massima odierna +6.3°C
PS: Sabato non lavoro :P :P :P
Piove anche qui, temperatura fissa a 4.1°. Mi sarei aspettato un po' di calo stasera...
bello campo felice... volevo anch'io ma con l'amico che verrà con me abbiamo deciso per frontignano di ussita
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello campo felice... volevo anch'io ma con l'amico che verrà con me abbiamo deciso per frontignano di ussita
Così tanto? :blink: Pensa che qui sono a +4.6°C. Di solito, in queste condizioni, abbiamo circa 1°C di differenza... mi aspettavo di più anche io.
Comunque confermo la pioggia debole, che con l'ultimo scatto del pluvio, ha portato a 2.7 mm il totale odierno. Il fatto è che guardando le strade sembra davvero ne siano caduti 10 volte tanti. E' un lago ovunque!
Per il resto nulla da segnalare, solo una discreta sensazione di freddo stando fuori. Vento ormai totalmente assente.
A dopo, ho una valanga di roba da leggere, e un bel po' di carte da guardare! 8)) :bye:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Così tanto? :blink: Pensa che qui sono a +4.6°C. Di solito, in queste condizioni, abbiamo circa 1°C di differenza... mi aspettavo di più anche io.
Comunque confermo la pioggia debole, che con l'ultimo scatto del pluvio, ha portato a 2.7 mm il totale odierno. Il fatto è che guardando le strade sembra davvero ne siano caduti 10 volte tanti. E' un lago ovunque!
Per il resto nulla da segnalare, solo una discreta sensazione di freddo stando fuori. Vento ormai totalmente assente.
A dopo, ho una valanga di roba da leggere, e un bel po' di carte da guardare! 8)) :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5