Il cielo è ormai coperto, si susseguono intensi rovesci temporaleschi, con fulmini, grandine e acqua ghiacciata,
colpi di vento, temperatura in crollo, da 11 a 7°C in mezz'ora
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
mioddio che cielo nero PECE che avanza da nord...in tutte le direzioni si vedono fulmini e il vento si è intensificato...tra l'altro la lampadina della cucina si è spenta e poi riaccesa ad indicare l'arrivo di un immanente temporale
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
NEVE, bagnata, mista ad acqua ma neve, non mi capacito da 14°C siamo passati a 7°C e per due minuti ha nevicato con dei fiocconi che raramente ho visto poi ha ripreso a piovere con un tot di 4mm. Non avrei mai pensato
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Per ora piove solo nella zona Nord del perugino e in valle umbra occidentale. Fulminazioni a ripetizione e raffiche di vento mostruose.... ancora al palo tutta la parte a sud-ovest di Perugia, compresa San Sisto, dove però è in atto un repentino calo termico: temperatura scesa di quasi 3°C in pochi minuti, ora a +12.2°C.
NEVE, bagnata, mista ad acqua ma neve, non mi capacito da 14°C siamo passati a 7°C e per due minuti ha nevicato con dei fiocconi che raramente ho visto poi ha ripreso a piovere con un tot di 4mm. Non avrei mai pensato
Mi sembrava di intravedere una strisciata bianca venir giù dai nuvoloni sopra Perugia...ma non credevo davvero fosse neve!!!
Qua giusto una bagnatina alle strade....
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario