Porto anche io la mia testimonianza, stamattina sono passato per la valnerina, dove ho trovato montagne imbiancate a partire dai 700 m, panorami davvero bellissimi...con il Nera versione turchese poi...uno spettacolo!
Giunto a Spoleto quota neve sugli 800 in innalzamento verso gli 8-900 del Folignate/Perugino, grosso modo ad occhio ho notato queste quote neve, della valnerina sono più sicuro invece..
Qualche altra precipitazione debole da stau nel pomeriggio con cielo sempre nuvoloso,
aperture ad ovest dopo il tramonto mentre persistono addensamenti qui in prossimità dei rilievi.
Massima ferma a 3,6°C, registrati a mezzanotte,
attuali 1,9°C - 92%UR, vento sempre sostenuto da N-NE.
Accumulo giornaliero di 9mm, 16mm da ieri.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Pioggia fin verso l'alba via via più debole, dal mattino aperture. Qualche goccia pomeridiana, dalla serata completo rasserenamento, minima mattutina di 5° ribassata in serata.
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario