[MEDIO TERMINE] L'ennesimo Connubio Atlantico/continentale E Suoi Risvolti Italici.

[MEDIO TERMINE] L'ennesimo Connubio Atlantico/continentale E Suoi Risvolti Italici.
Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] L'ennesimo Connubio Atlantico/continentale E Suoi Risvolti Italici. 

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sul versante tirrenico non mi aspetto proprio niente, piogge sparse fino al primo pomeriggio e poi cessazione dei fenomeni, discorso diverso per appennino e adriatico dove la neve potrà spingersi, dove le precipitazioni saranno continue e di una certa intensità fino ai 200 metri
io mi riferivo in generale su tutta la regione non per la mia zona...

riguardo alla regione il 15% del territorio addossato all'appennino avrà piu speranze..

da gfs12 se prima era poco ora è il nulla  :ok:

ennesima configurazione (simile) che non ha portato niente in quest'inverno  :ohno:

nevone_87 [ Mer 13 Mar, 2013 19:25 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] L'ennesimo Connubio Atlantico/continentale E Suoi Risvolti Italici. 

Si passa di qua:
http://www.lineameteo.it/nuova-irru...ce-vt11041.html

:bye:

andrea75 [ Mer 13 Mar, 2013 19:27 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

riguardo alla regione il 15% del territorio addossato all'appennino avrà piu speranze..

da gfs12 se prima era poco ora è il nulla  :ok:

ennesima configurazione (simile) che non ha portato niente in quest'inverno  :ohno:

Amen... ;-)

zeppelin [ Mer 13 Mar, 2013 22:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.