[BREVE TERMINE] Peggioramento Fine Mese!

Articolo
Messaggio Re: Peggioramento Fine Mese! 

Quella goccia fredda puù provocare temporali quà?
recm1681

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 20:26 ]

Commenti

Ah, nel lungo si affaccia l'ipotesi EST!
recm2401

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 20:27 ]

le "scaldate" umide sono veramente...  
comunque a mio avviso per ciò che riguarda le piogge, la prima mattinata di sabato rimarrebbe fuori...
mi preoccupa molto la resistenza della neve in appennino... confidavo in un pò di tenuta in Aprile,
ma se cominciamo così  

nembokid [ Gio 26 Mar, 2009 21:53 ]

Ultimi aggiornamenti che vedono la conferma di una fase piovosa tra domani pomeriggio e domenica.

Al momento la struttura sembra abbastanza blanda anche se i LAM evidenziano che dovrebbe piovere, come detto tra l'altro nei primi post di questo topic, a passate "non costanti ma continue"... già ho spiegato cosa intendo eh!  

Rimane molta incertezza sulla settimana prossima ventura quando di sicuro il cielo non sarà mai totalmente sgombro da nubi e potrebbero presentarsi le classiche giornate ove grigiume e sole si rincorrono alternando pure qualche debole piovasco.

Indecisione!  

Poranese457 [ Ven 27 Mar, 2009 07:40 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Peggioramento Fine Mese! 

i LAM mi danno 10-15 mm in 48 ore. Quello che supponevo ieri.....

zerogradi [ Ven 27 Mar, 2009 08:08 ]

Gli spaghi mi sembrano chiari... arriva la stagione delle piogge??

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-0andlat-43.1107andlon-12

Francesco [ Ven 27 Mar, 2009 08:08 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Francè famme capì, quando mai è finita la stagione della pioggia quest'anno?!        

Poranese457 [ Ven 27 Mar, 2009 08:16 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Voglia di bel tempo.. è? Pure io!!
Per adesso ci dobbiamo rassegnare a questa situazione....

Francesco [ Ven 27 Mar, 2009 08:23 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gennaio-febbraio e marzo sono risultati in perfetta media o quasi, e quindi non piovosissimi.  

zerogradi [ Ven 27 Mar, 2009 08:30 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gennaio-febbraio e marzo sono risultati in perfetta media o quasi, e quindi non piovosissimi.  

Appunto, non v'è alcun bisogno di ulteriori fase piovose... venisse un pò di sole non puzzerebbe mica!  

E poi parlo in generale, è da Novembre che piove.... io non ne posso più      

Poranese457 [ Ven 27 Mar, 2009 08:56 ]

Da Ottobre ad Aprile che possa piovere ci sta... troppo ne dovrà venì de sole! Anzi che arriveremo a settembre c'avrà già stufato. Che si rispettino almeno le medie: Marzo è un mese da 60-70 mm, Aprile da 70-80 mm. Direi che il fatto che piova in questi 2 mesi è tutto fuorché anomalo, e senza contare il fatto che la pioggia non è mai troppa....

andrea75 [ Ven 27 Mar, 2009 09:13 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da Ottobre ad Aprile che possa piovere ci sta... troppo ne dovrà venì de sole! Anzi che arriveremo a settembre c'avrà già stufato. Che si rispettino almeno le medie: Marzo è un mese da 60-70 mm, Aprile da 70-80 mm. Direi che il fatto che piova in questi 2 mesi è tutto fuorché anomalo, e senza contare il fatto che la pioggia non è mai troppa....

Aridaje!  

Oh regà io il fine settimana voglio uscire ed andare in bici se possibile, non che tutte le volte deve piovere..... lo so che è un discorso che non sta in piedi e che se leggete il testo del messaggio vi sembra più opera di "Fili" che di "Poranese", però al momento dare qualsiasi cosa per una settimana e soprattutto un fine settimana di bel sole.

Poi che facesse pure 100mm  

PS: tranquilli, tra un pò me passa e ridivento un pesce amante della pioggia!    

Poranese457 [ Ven 27 Mar, 2009 09:19 ]

Beh egoisticamente parlando direi se non piove più per 2 mesi sò contento....ma poi dico più piove e meglio è...perchè poi da maggio-giugno fino a settembre sai che arsura!!!!!

mondosasha [ Ven 27 Mar, 2009 09:26 ]

Certo che domenica mattina farà veramente caldo in quota!!!!Toccati da una +10 abbondante

gme-1-48.png
Descrizione:  
Dimensione: 61.63 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 8 volta(e)

gme-1-48.png

mondosasha [ Ven 27 Mar, 2009 10:00 ]

+10 a 1500, sarà una bella botta per la neve in Appennino!
Comunque ben venga la pioggia, tutto di guadagnato, poi certo, dopo un po' rompe pure le  
P.S. Quella goccia fredda che si dovrebbe isolare sul Tirreno portrebbe temporali continui fino a suo esaurimento?
Grazie!  

Frasnow [ Ven 27 Mar, 2009 10:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno