[MEDIO TERMINE] Rinfrescata in arrivo nella seconda metà di Novembre con qualche possibilità di pioggia.

[MEDIO TERMINE] Rinfrescata in arrivo nella seconda metà di Novembre con qualche possibilità di pioggia.
Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Rinfrescata in arrivo nella seconda metà di Novembre con qualche possibilità di pioggia. 

Rovescio durato 3 millesimi di secondo.  :P

zerogradi [ Ven 19 Nov, 2010 11:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Rinfrescata in arrivo nella seconda metà di Novembre con qualche possibilità di pioggia. 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui per me oggi non cade una goccia, ma credo avvenga ben poco anche nel resto della regione, se non proprio al confine con Lazio e Toscana. ;)

Diluvia!! Ogni tanto sbagliate anche voi!!!

IO NO!  :P  :P  :P  :P

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Possibili nuovi sguazzoni sparsi anche nella giornata odierna con maggiore interessamento delle aree già ben annacquate ieri: Umbria Occidentale e Perugino.

Poranese457 [ Ven 19 Nov, 2010 11:21 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Rinfrescata in arrivo nella seconda metà di Novembre con qualche possibilità di pioggia. 

Qui per me oggi non cade una goccia, ma credo avvenga ben poco anche nel resto della regione, se non proprio al confine con Lazio e Toscana. ;)

Io sbaglio sempre... :)

E cmq mi riferivo più che altre alla mia zona qunado ho scritto che non sarebbe caduta una goccia ... altrove non ho escluso nulla, ho solo detto che non succederà granchè. ;)

andrea75 [ Ven 19 Nov, 2010 12:15 ]
Messaggio Re: Rinfrescata in arrivo nella seconda metà di Novembre con qualche possibilità di pioggia. 

IO NO!  :P  :P  :P  :P

Possibili nuovi sguazzoni sparsi anche nella giornata odierna con maggiore interessamento delle aree già ben annacquate ieri: Umbria Occidentale e Perugino.

Infatti è piovuto a Spoleto, dove ieri non ha fatto niente.  8))
Cmq, i piovaschi li ho messi anche io nel bollettino.  :bye:

zerogradi [ Ven 19 Nov, 2010 12:22 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Rinfrescata In Arrivo Nella Seconda Metà Di Novembre Con Qualche Possibilità Di Pioggia. 

Ad onor del vero verso le 16,30  c'è stato un debole piovasco anche qui :wink:

prometeo [ Ven 19 Nov, 2010 18:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.