7 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 7 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....e io invece ho visto la neve :D :mrgreen:

Tranquilli, niente prp. E' solo che dalla periferia sud-ovest di Milano, vedevo benissimo il massiccio del Rosa che, almeno quello, non ha ancora capitolato .... :roll:

p.s.: Per i ternani, é record agostano ?? :mah:

Penso di no, anche l'anno scorso ad Agosto abbiamo raggiunto i +40...sentiamo cosa dicono anche gli altri ;)

Estremi termici a Foligno nord (schermo ventilato)

Minima : 21,9°

Massima: 36,8°

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Estremi termici a Foligno nord (schermo ventilato)

Minima : 21,9°

Massima: 36,8°

1/2 gradi di differenza in queste situazioni ci stanno tutti....!

a casa mia massima +37.7

MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
38.5°

Tranquillo non è tanto :D è un valore da giornata tipo per noi Ternani, che attualmente stiamo allineati sui +39 decimo più/meno.. :evil:

Per qui è tantissimo....38°....di solito,anche nelle giornate più calde..dal primo pomeriggio si attiva la brezza che fa "precipitare" la temperatura di 2/4° rispetto alla massima

Estremi 22.6°/38.5° attuale 33.4° cielo sereno

Battuto il record di massima più alta (da quando ho la stazione meteo)

Profilo PM  
ciao gente ,oggi non abbiamo scherzato neanche qui la max é stata di ben 36°c tondi tondi non é record ma una delle piu alte di quest estate adesso siamo a 29.7°c U.r 36% ci aspetta una altra nottata tiepida :twisted: :twisted: :( :bye:

Profilo PM  
max 36.8°C

+30.8°C... si scende bene... questa temperatura ieri sera ce l'avevamo alle 22.... ;)

Eh si bel caldo pure a Porano con gli odierni +36.0 che sono la seconda massima più alta di questa tremenda estate dopo il record assoluto del +36.8 del primo di luglio

Attendiamo a mani giunte qualsiasi tipo di rinfrescata.

serata calda a Terni attualmente 30.7°C

speriamo che presto arrivi una rinfrescata cosi' e' impossibile andara avanti :urted:

Profilo PM  
25.0° cielo sereno

Profilo PM  
24.6° cielo sereno

Profilo PM  
Ennesima calda giornata con massima di 38.9° qui in collina e 40° gradi raggiunti in paese!
Umidità comunque bassa che ha reso tutto molto più vivibile.

Attualmente ci sono 24.7° con il 42% di UR.
Segnalo purtroppo un incendio divampato nel pomeriggio sulle colline occidentali narnesi, ancora attivo e visibile dalla webcam.

http://www.meteocappuccini.it/webcam.php
(praticamente sotto la luna)

Domani Mattina parto finalmente per le vacanze; me ne vado in Puglia....
In 10/12 giorni spero di fare tutto il giro.

:bye:

Massima oggi a Foligno CFR di ben 39,2°C, ma peggio è andata a Orvieto dove sono stati raggiunti addirittura 40,7°C.
Tutt'altra storia però in serata: senza vento, siamo già a 22°C, quasi raggiungendo la minima giornaliera (20,1°C).
Traendo un bilancio dei "tre giorni di fuoco", bisogna dire che è andata davvero di extralusso. Minime sempre civili, niente libeccio caldo, si è dormito un minimo.

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massima oggi a Foligno CFR di ben 39,2°C, ma peggio è andata a Orvieto dove sono stati raggiunti addirittura 40,7°C.
Tutt'altra storia però in serata: senza vento, siamo già a 22°C, quasi raggiungendo la minima giornaliera (20,1°C).
Traendo un bilancio dei "tre giorni di fuoco", bisogna dire che è andata davvero di extralusso. Minime sempre civili, niente libeccio caldo, si è dormito un minimo.

Civili da te in campagna Luis... io ho fatto oltre 24° di minima! :censored: :twisted:

Pagina 5 di 5