27 Dicembre 2020 : Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Dicembre 2020 : Osservazioni Meteo
ma fammi capire tu hai paura che non nevichi a Como domani? :lol: 30cm sono sicuri secondo me.
Qui a Foligno cielo sereno, bava di vento da Est, +3° in graduale calo.
Il rinforzo del vento è atteso dopo la mezzanotte :zzz:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma fammi capire tu hai paura che non nevichi a Como domani? :lol: 30cm sono sicuri secondo me.
Qui a Foligno cielo sereno, bava di vento da Est, +3° in graduale calo.
Il rinforzo del vento è atteso dopo la mezzanotte :zzz:
Ma quanta ne ha messa così in basso? :eek:
Qui a 750 m ci saranno sì e no 7-9 cm
castiglionese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanta ne ha messa così in basso? :eek:
Qui a 750 m ci saranno sì e no 7-9 cm
a 850m, come scrivevo stamattina, 5/7cm sul versante umbro, tra 20 e 30 al confine regionale con le Marche. Stessa identica quota. :ohno: :ohno: :ohno:
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a 850m, come scrivevo stamattina, 5/7cm sul versante umbro, tra 20 e 30 al confine regionale con le Marche. Stessa identica quota. :ohno: :ohno: :ohno:
li è un altro mondo :ok: anzi questa volta la zona è stata più umana :DGiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto, considerando anche le T in questo momento (negativa, qui a Mariano, pur con cielo coperto), ed il Moloch, penso proprio che si andrà in buca ...
;)
Qui si parlava, almeno come cm, anche del gennaio 1985, lo dicevo stamane a Cester. Non si arriverà lì, ma la cifra che hai menzionato non è utopica.
Stasera vi dico (inizio previsto, poco prima di mezzanotte).
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto, considerando anche le T in questo momento (negativa, qui a Mariano, pur con cielo coperto), ed il Moloch, penso proprio che si andrà in buca ...
Qui si parlava, almeno come cm, anche del gennaio 1985, lo dicevo stamane a Cester. Non si arriverà lì, ma la cifra che hai menzionato non è utopica.
Stasera vi dico (inizio previsto, poco prima di mezzanotte).
beh nell'85 fece 70 e passa cm, non penso sia questa la situazione, ma cumulate di 30/40 mi sembrano piuttosto probabili.... che invidia :love: anche perchè non è previsto richiamo sciroccale, per cui potrebbero rimanere al suolo per molti giorni, viste le T in quota sempre negative intorno alla -4° :roll:
situazione davvero meravigliosa per il nordovest :wall:
Ultima modifica di Fili il Dom 27 Dic, 2020 19:23, modificato 1 volta in totale
beh nell'85 fece 70 e passa cm, non penso sia questa la situazione, ma cumulate di 30/40 mi sembrano piuttosto probabili.... che invidia :love: anche perchè non è previsto richiamo sciroccale, per cui potrebbero rimanere al suolo per molti giorni, viste le T in quota sempre negative intorno alla -4° :roll:
situazione davvero meravigliosa per il nordovest :wall:
Ultima modifica di Fili il Dom 27 Dic, 2020 19:23, modificato 1 volta in totale
Qui già vento in rinforzo.
20 minuti fa erano -1.2
Ora 1.9
Ciao ciao neve :(
20 minuti fa erano -1.2
Ora 1.9
Ciao ciao neve :(
Siete una delle zone migliori insieme all'Emilia Romagna per un appassionato meteo: neve occasionale d'inverno e frequenti e spettacolari temporali d'estate, io un pensierino ce lo sto facendo :lol:
Non vedo l'ora del reportage di domani sia da parte tua che dalla mia ragazza.
Qui intanto +1 e vento ancora assente, vediamo dove e come farà danni :bye:
Siete una delle zone migliori insieme all'Emilia Romagna per un appassionato meteo: neve occasionale d'inverno e frequenti e spettacolari temporali d'estate, io un pensierino ce lo sto facendo :lol:
Non vedo l'ora del reportage di domani sia da parte tua che dalla mia ragazza.
Qui intanto +1 e vento ancora assente, vediamo dove e come farà danni :bye:
Cielo sempre velato ma temperatura che scende, attualmente +0°c.
Temperatura che scende bene - 0,7°C umidità 86% peccato che vista la dinamica di domani cuscino freddo che non servita' a nulla purtroppo
Peccato davvero per il ventaccio di domani. Qui - 1 al piano e - 1 a 700m con DWP - 4.
C'è sempre la possibilità di vedere due fiocchi se arriveranno le prime precipitazioni prima dell'alba, ma roba davvero di poco conto, quasi neanche da menzionare.
C'è sempre la possibilità di vedere due fiocchi se arriveranno le prime precipitazioni prima dell'alba, ma roba davvero di poco conto, quasi neanche da menzionare.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 5 di 8