Stasera si sta un pò più freschi. temp attuale +16.1°C con UR 69& e vento da N con media 10km/hr
Nel corso della giornata le nubi sono andate lentamente diminuendo nonostante non siano mai sparite del tutto.
Maxima ancora alta con ben +22.8°C alle ore 14.33, meglio comunque rispetto ai giorni passati
Massima di 23°C per la tua zona per settembre credo che non sia niente di clamoroso no Leonà.. Forse ti riferivi al fatto che ti aspettavi una max under20°C..
Si si marco hai colto nel segno... ovviamente per "alta" nn intendevo "calda" ma semplicemente che mi aspettavo almeno 1.5° di meno visto il vento che ha soffiato.. .cmq nn ci lamentiamo
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario