Buonasera a tutti, anche a Jessica!
Tornato or ora da Genova per il mio esame di stato (che pelliccia ragazzi!!! :urted:  :urted:  :urted: )
In Liguria si stava bene, circa 28° di giorno con bell'arietta anche se decisamente umido! La sera invece rinfrescava e si stava da dio, tranne che per dormire (l'ostello era una fornace).
Qui a Foligno trovo +29.0°, dopo che intorno Firenze la macchina segnava +37.0° :shock:  :shock:  :shock: 
Cielo lattiginoso ma bellissima serata...!  :bye:
		27 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 27 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Come è andato l'esame Filì??? 
Qui intanto si scende bene, ora a +25,6° e UR 58%
:bye:
		Qui intanto si scende bene, ora a +25,6° e UR 58%
:bye:

il tema era difficilino... i risultati usciranno tra un po di giorni! io ci ho provato, ho fatto tutto...poi si vedrà!  :) 
Intanto qui +27.8° e gradevole venticello da NE. Esco, buona serata a tutti... :bye: :bye: :bye:
		Intanto qui +27.8° e gradevole venticello da NE. Esco, buona serata a tutti... :bye: :bye: :bye:

Ciao Jessica, benvenuta!
A Borroni massima che ha raggiunto i 34,2°C con attuali 27,2°C. Per tutto il pomeriggio abbiamo visto la cupola dei CB in Appennino, ma proprio sul crinale, con evidenti virga.
		A Borroni massima che ha raggiunto i 34,2°C con attuali 27,2°C. Per tutto il pomeriggio abbiamo visto la cupola dei CB in Appennino, ma proprio sul crinale, con evidenti virga.

questa sea ci sono piacevolissimi 26,2° con UR al 40% 
stanotte forse si torna sotto i 20°..
cielo stellato
		stanotte forse si torna sotto i 20°..
cielo stellato

T: +28.5°
U.R.: 47%
serata afosissima...mamma mia.. :shock:
		U.R.: 47%
serata afosissima...mamma mia.. :shock:

RIEPILOGO GIORNALIERO
min 20,9°
max 35,6°
Sereno con cappa d'afoso al mattino , nel pomeriggio temporali in appennino, copertura anche sulla città ma senza pioggia, velature in serata, in seguito sereno
		min 20,9°
max 35,6°
Sereno con cappa d'afoso al mattino , nel pomeriggio temporali in appennino, copertura anche sulla città ma senza pioggia, velature in serata, in seguito sereno

ora si sta bene.. 24,5° e UR 54% , con una rilassante brezzolina orientale.. dopo una settimana di caldo ci voleva..

Gran frastuono intorno alle 16 bei fulmini e forte pioggia tra Cucco e Catria, qui tanto rumore ma poca pioggia, solo radi goccioloni e un forte ma breve scrocio. Comunque oltre allo spettacolo, di positivo c'è anche la notevole frescura, alle 17 soli 24°C circa, con vento sostenuto da N/E.
Minima 14,3°C; massima 29,8°C intorno alle 14.
Serata piacevolmente fresca, 16°C circa alle ore 24.
		Minima 14,3°C; massima 29,8°C intorno alle 14.
Serata piacevolmente fresca, 16°C circa alle ore 24.

Vai a  Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Pagina 5 di 5