10 Aprile 2009 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 10 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
Qualche istante fa breve rovescio, mm.: 0,8. Temp.attuale 14.7°.
Titolo: Re: 10 Aprile 2009 - Osservazioni meteo
Stai in giro in barca francè che non ti si sente più???????
Qui a Porano nulla di nulla, solo cielo che piano piano è andato coprendosi... temp +14.3°C, UR 60%
Massima odierna +20.5°C
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stai in giro in barca francè che non ti si sente più???????
Qui a Porano nulla di nulla, solo cielo che piano piano è andato coprendosi... temp +14.3°C, UR 60%
Massima odierna +20.5°C
Ha ripreso anche qui.... e pure bene.... siamo a 22 mm. +11.9°C
Notizie di Francesco?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
+15.1°, UR 59%, 1012.7 hpa, vento assente! :bye:
+15.1°, UR 59%, 1012.7 hpa, vento assente! :bye:
Qui siamo giunti a 24.4 mm. Continua a piovere, anche se debolmente. Temperatura leggermente risalita a +12.1°C.
Anche se in tono minore rispetto al perugino il temporale è arrivato pure qui, preceduto da fulmini pazzeschi e tuoni secchi e prolungati. :shock:
Dopo il mio ultimo messaggio è saltata la luce per un attimo e ho deciso di staccare PC e stazione.
Finora sono caduti 9,8 mm (domani controllo il secchio) con rain/rate massimo di 33 mm/hr.
Adesso continua con ritmo sui 5/6 mm/hr.
11,5°C.
Stranamente solo 2,3 mm ad Umbertide da dove sono arrivate le nuvole scure. :|
Anche a Castello est non sembra aver piovuto... :mah:
Dopo il mio ultimo messaggio è saltata la luce per un attimo e ho deciso di staccare PC e stazione.
Finora sono caduti 9,8 mm (domani controllo il secchio) con rain/rate massimo di 33 mm/hr.
Adesso continua con ritmo sui 5/6 mm/hr.
11,5°C.
Stranamente solo 2,3 mm ad Umbertide da dove sono arrivate le nuvole scure. :|
Anche a Castello est non sembra aver piovuto... :mah:
Piove ancora, anche se debolmente: 25.7 mm, +11.9°C, UR 80% e vento moderato da WNW.
Ma vi rendete conto? Qui continua a piovere e sono a 49.2 mm
:eek: :eek:
Andri, mi ha telefonato Michele segnalando allagamenti sparsi....
:eek: :eek:
Andri, mi ha telefonato Michele segnalando allagamenti sparsi....
Qui siamo "solo" a 29 mm... nulla in confronto....... cmq anche qui continua bene. +11.4°C
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui siamo "solo" a 29 mm... nulla in confronto....... cmq anche qui continua bene. +11.4°C
Adesso superati i 50 mm, se questo non è record... poco ci manca!
Incredibile davvero... del tutto imprevisto poi. Qui 0.5 mm e +14.7°. cielo ora nuvoloso.
frà, fortuna che doveva fare un'annaffiata! :D :D :D
incredibile ts autorigenerante...alle 7 ero in piscina a fare l'allenamento e nel mezzo della partitella in famiglia vedo il cielo diventare prima giallo poi ocra....dopo un pò rumore assordante causa pioggia battente sul tetto della piscina, poi in sequenza una serie ininterrotta di tuoni, fulmini e saette che si susseguivano ad una velocità impressionante...ad un certo punto è saltata anche la luce e noi ci siamo trovati in acqua completamente al buio!!!
pomeriggio/serata indimenticabile, ora siamo a 32mm ma la mena ancora... :eek: :shock: :bye:
incredibile ts autorigenerante...alle 7 ero in piscina a fare l'allenamento e nel mezzo della partitella in famiglia vedo il cielo diventare prima giallo poi ocra....dopo un pò rumore assordante causa pioggia battente sul tetto della piscina, poi in sequenza una serie ininterrotta di tuoni, fulmini e saette che si susseguivano ad una velocità impressionante...ad un certo punto è saltata anche la luce e noi ci siamo trovati in acqua completamente al buio!!!
pomeriggio/serata indimenticabile, ora siamo a 32mm ma la mena ancora... :eek: :shock: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 5 di 7