almeno fino le 01:00 ci sono anche io....do vai!
stà intenzificando in questo momento....e con la finestra aperta stanno entrando calabroni a go go....uccisi 4 fino ad ora....
stà inten sificando in questo momento....e con la finestra aperta stanno entrando calabroni a go go....uccisi 4 fino ad ora....
Calabroni? Ma sei sicuro? Hai un nido da qualche parte? Please documentazione fotografica. Fossi in te mi preoccuperei un poco.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
stà inten sificando in questo momento....e con la finestra aperta stanno entrando calabroni a go go....uccisi 4 fino ad ora....
Calabroni? Ma sei sicuro? Hai un nido da qualche parte? Please documentazione fotografica. Fossi in te mi preoccuperei un poco.
Scusa Burjan ma sono veramente ignorante in materia....cosa sono questi???
...un minuto fa tuono veramente forte ed esteso....forse tra poco si fa sul serio...
Scusa Burjan ma sono veramente ignorante in materia....cosa sono questi???
...un minuto fa tuono veramente forte ed esteso....forse tra poco si fa sul serio...
Opperlamiseria, Vespa crabro senza ombra di dubbio. Scova il nido e distruggilo, con queste belve non si scherza!!!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
tuona in direzione dei martani leggera pioggia. Chi mi posta gentilmente la radarata del centro? Io vi do la buona notte, che stanotte dormo con la raga! CD ciao a tutti
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Continua ad intensificare la pioggia che rimane comunque debole/moderata, tuoni sempre più corposi e ripetuti... io resisto massimo un'altra mezz'ora, e giusto perchè su RETE4 c'è Fantozzi!!
quà piove bene da quasi un ora,
attività elettrica molto vivace... non sò se spegnere tutto o no
comunque questo peggioramento stà portando risultati più che buoni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario