Buon Santo Stefano a tutti.
Qui piove bene dalle 14 (circa), siamo arrivati a 5.2 mm accumulati di cui circa la metà nell'ultima ora. Temperatura attuale a +6.1°C, pressione 1004 hpa in buon calo.
:bye:
26 Dicembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Dicembre 2009 - Osservazioni Meteo
Ma è un consiglio o una regola ,perchè sono sempre salito in auto
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma è un consiglio o una regola ,perchè sono sempre salito in auto
Secondo me non è neve è pioggia fitta di piccole dimensioni, sono circa 0°C al Nerone e qui 7°C.
La quota neve penso sia superiore ai 900 - 1000 metri, comunque lieto di sbagliarmi! ;)
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me non è neve è pioggia fitta di piccole dimensioni, sono circa 0°C al Nerone e qui 7°C.
La quota neve penso sia superiore ai 900 - 1000 metri, comunque lieto di sbagliarmi! ;)
Pioggia un pò più debole come intensità ma sempre piacevole, mm 6,6 con temp. a 7.4° leggera ventilazione da NE UR 85% :bye:
Non sò Tife penso sia neve perchè è tutto il pomeriggio che vedo virga in sospenzione e ad un certo punto verso le 16:00 ho visto scendere lentamente una colonna bianca che ha fatto sparire per metà le montagne sopra caprese michelangelo con un fare tipico di una preciptiazione nevosa....propio in quel momento mio babbo che tornava da rimini al viamaggio ha trovato nevischio con 0°C...forse grazie ad una colonna d'aria abbastanza secca inizialmente la neve è riuscita a scendere fino in basso durante un rovescio un pò più corposo.....speriamo di vedere almeno l'appennino imbiancato domani mattina 8))
Intanto quì ha iniziatoa piovere un pò più convinto temperatura +6.5°C
Intanto quì ha iniziatoa piovere un pò più convinto temperatura +6.5°C
ora piove bene... accumulo cha ha superato i 10mm e temp. in diminuzione, ora siamo a +6.5
Da circa mezz'ora è aumentata l'intensità della pioggia... accumulo salito a 7.0 mm, con la temperatura più o meno stabile a 6.8°C.
Coperto con pioggia temperatura in picchiata nuova minima + 5.8°C...Accumulo parziale 4 mm...
Piove bene con accumulo parziale di 6.8 mm
Temperatura scesa a 5.3°
Temperatura scesa a 5.3°
immagine della foce del fiume Saline a nord di Pescara.
qui a Montesilvano la pioggia è debole ed intermittente.
la pressione barica al momento è 1006.8 hpa in lenta ma costante discesa :(
qui a Montesilvano la pioggia è debole ed intermittente.
la pressione barica al momento è 1006.8 hpa in lenta ma costante discesa :(
Anche a Foligno è aumentata l'intensità della pioggia ora con un r.r di 4,8. Accumulo salito a mm 8.6 con una temp. di 7.8°con UR a 83%, sempre ventilazione leggera da NNE. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 5 di 9