26 Giugno 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
qui intanto continua imperterrito a r/r molto alto, 15.7°.
debolissima pioviggine in corso in un contesto di marcata instabilità.. 22,8°
Sottofondo di tuoni incessante, sembra un bombardamento. Ora però ha quasi smesso di piovere.
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni meteo
I dati ufficiali qui di San Sisto parlando di 30.3 mm, quindi decisamente inferiori ai quasi 50 del centro... ma evidentemente in collina gli eventi sono stati più intensi, soprattutto nella prima parte dell'evento, che comunque resta degno di nota, e totalmente inaspettato nelle proporzioni. Fortunatamente niente grandine, o comunque di dimensioni irrilevanti.
Temperatura scesa fino agli attuali 18.1°C, dopo una massima di bel +28.6°C alle 15:30.
Temperatura scesa fino agli attuali 18.1°C, dopo una massima di bel +28.6°C alle 15:30.
Passi quelle spente (tutte???) ma chi è apparentemente online qui sotto a meno di 1000m in linea d'aria come fa a registrare 0.00mm di pioggia??? Lo vedo da qui che sta annegando! :D
La rete ha qualche buco? :confuso:

La rete ha qualche buco? :confuso:
Io ho la giustificazione :P
Ero in giro e mi è saltata la corrente :wall: tanto era il diluvio, tuttavia il grosso è passato nel centro di Perugia, li pioveva minimo da 15-20min prima che qua. Al momento 27,4mm e brontolio continuo :bye:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho la giustificazione :P
Ero in giro e mi è saltata la corrente :wall: tanto era il diluvio, tuttavia il grosso è passato nel centro di Perugia, li pioveva minimo da 15-20min prima che qua. Al momento 27,4mm e brontolio continuo :bye:
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni meteo
Si penso che la rete abbia qualche problema di aggiornamento infatti la stazione del centro segna ben 49.2 mm !!! Mentre nella rete ci sono 37.4 mm
T 15.3°, pomeriggio davvero incredibile!!
T 15.3°, pomeriggio davvero incredibile!!
nuovo peggioramento all'orizzonte, cielo che si scurisce da nord, 21,9° piove già sul subasio.
riprende a piovere per il momento con calma, cielo nero e tuoni a raffica 21,5°
Foligno devastata...V.le Firenze era pieno di foglie, e le macchine lasciavano il solco come sulla neve :shock:
Ora tuona e piove debole, forte temporale verso Bevagna/Cannara direi :x
Ora tuona e piove debole, forte temporale verso Bevagna/Cannara direi :x
Tuona tuona e tuona, temp. 19.4° e vento medio 23 km/h da NE, gocce. :bye:
Estremi 15.1°/30.3° attuale 19.2° cielo nuvoloso
Prima temporale..con tuoni e fulmini..qui però sono cadute solo poche gocce...l'accumolo è di 0.0mm
Prima temporale..con tuoni e fulmini..qui però sono cadute solo poche gocce...l'accumolo è di 0.0mm
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 5 di 7