23 Febbraio 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 23 Febbraio 2011 - Osservazioni Meteo
Non ero più abituato a questo vento freddo, 2° con w.chill -3.3°, sempre vento. :bye:
Cielo sereno, +2,1°C e raffiche di tramontana. :freddo:
Da Sansepolcro segnalo una massima di +5.9°c e da poco si è fermato il vento con un cielo serenissimo e sono già in minima con +1.3°C in picchiata impressionante!!! se rimane cosi senza vento domani siamo in doppia cifra.....
Leggendo il messaggio di tifernate direi che la webcam dell'eremo è veramente spettacolare e bellissimo è lo slidshow che permette anche ai più scettici di verificare tutte le nevicate ai 1200 di questo inverno
Leggendo il messaggio di tifernate direi che la webcam dell'eremo è veramente spettacolare e bellissimo è lo slidshow che permette anche ai più scettici di verificare tutte le nevicate ai 1200 di questo inverno
Da Sansepolcro segnalo una massima di +5.9°c e da poco si è fermato il vento con un cielo serenissimo e sono già in minima con +1.3°C in picchiata impressionante!!! se rimane cosi senza vento domani siamo in doppia cifra.....
Bel calo anche a Porano dove attualmente ci sono +1.7°C con UR 44% e dewpoint quasi a -10°C! :eek:
Sarà domattina l'ora di avere la prima minima negativa di questo Febbraio?? Vediamo un pò! :mazza:
Tra l'altro non so perchè ma il mio WLink di casa è convinto di essere a Luglio..... e non è nemmeno l'unico problema che ha, stasera vedrò di aprire un topic apposito perchè credo mi serva il vostro aiuto :oops:
Sarà domattina l'ora di avere la prima minima negativa di questo Febbraio?? Vediamo un pò! :mazza:
Tra l'altro non so perchè ma il mio WLink di casa è convinto di essere a Luglio..... e non è nemmeno l'unico problema che ha, stasera vedrò di aprire un topic apposito perchè credo mi serva il vostro aiuto :oops:
Come non detto riecco qualche bella raffica di tramontana ma sono sempre sui
1.7°C
1.7°C
Guarda c'ho smanettato fino a adesso, un altro mondo rispetto a Winzozz! 8)) 8)) :inchino:
+2.1°, UR 35%, sereno, Wind chill -1.5°, DP -12° :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda c'ho smanettato fino a adesso, un altro mondo rispetto a Winzozz! 8)) 8)) :inchino:
+2.1°, UR 35%, sereno, Wind chill -1.5°, DP -12° :bye:
temperatura sui +3.2°C vento forte da nord/est con wind chill a -2.5°C
Giornata glaciale, più per il vento che per la temperatura che, comqunue, non ha superato i 3°C ed è scesa sotto lo zero già dalle 5 del pomeriggio. Vento implacabile, anche se non intenso come in altre simili occasioni...

Meglio starsene a casa al calduccio. Neve sciolta dal sole (è marzo), ma conservata all'ombra.
:bye:
Meglio starsene a casa al calduccio. Neve sciolta dal sole (è marzo), ma conservata all'ombra.
+1.6°C, nuova minima in corso....
Temperatura: 1.6°C
Umidità: 52%
Pressione: 1016.9 hPa
Vento 2.9 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.6°C Temp. Max.: 6.5°C
Temperatura: 1.6°C
Umidità: 52%
Pressione: 1016.9 hPa
Vento 2.9 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.6°C Temp. Max.: 6.5°C
1,9°C anche a Borroni, con vento caduto, quasi assente. Stando al modellame, dovrebbe riprendere: lo spero vivamente, perchè una minima inferiore ai -5°C metterebbe in seria difficoltà i nostri poveri olivi, già potati.
1.7°(nuova minima), sempre vento ma meno maleducato :mrgreen: ,UR 41% cielo sereno. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6