Massima di 2,6°C, schiarite sempre più ampie nel corso del pomeriggio fino al rasserenamento.
L'aria fredda in ingresso si è fatta sentire in maniera forte nella seconda parte della giornata
con T rapidamente scesa sotto lo zero in prossimità del tramonto senza l'apporto del raffreddamento da inversione.
Nuova minima di -2,5°C verso la mezzanotte.
Vento forte per tutto il giorno.
7 Marzo 2011 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni meteo
Grazie a tutti ragazzi! Sono a casa. ;) Grazie di nuovo per il sostegno morale! :inchino:
Titolo: Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni Meteo
Dilettante! :D :D :D
Altro che 1985... L'anno scorso (gennaio) io la strusciata l'ho fatta ad Hannover, con -12°C e vento forte. Da matti... Nel giro di pochi minuti mi si sono seccate e spaccate le labbra. Ancora oggi mi fanno male le mani e i piedi... Io, da bravo italiano, me ne andavo in giro in scapre da tennis, jean, e cappottino tipo eskimo... Roba che va bene per la tramontana del monte di Pale... A stento...
Fortuna che poi a forza di birre mi hanno scaldato...
La cosa fu traumatica anche perché il giorno prima avevo passato il pomeriggio a prendere il sole a Villa Borghese a Roma (+16°C)... 8)) Quasi 30° di differenza...
Comunque credo che il nostro sia sopravvisuto... Stamattina ancora scriveva sul forum... :D
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dilettante! :D :D :D
Altro che 1985... L'anno scorso (gennaio) io la strusciata l'ho fatta ad Hannover, con -12°C e vento forte. Da matti... Nel giro di pochi minuti mi si sono seccate e spaccate le labbra. Ancora oggi mi fanno male le mani e i piedi... Io, da bravo italiano, me ne andavo in giro in scapre da tennis, jean, e cappottino tipo eskimo... Roba che va bene per la tramontana del monte di Pale... A stento...
Fortuna che poi a forza di birre mi hanno scaldato...
La cosa fu traumatica anche perché il giorno prima avevo passato il pomeriggio a prendere il sole a Villa Borghese a Roma (+16°C)... 8)) Quasi 30° di differenza...
Comunque credo che il nostro sia sopravvisuto... Stamattina ancora scriveva sul forum... :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5