Sottostime pluvio Davis dal 01/01/08
Titolo: Re: Sottostime Pluvio Davis Dal 01/01/08
saliamo negli anni identica alla mia acquistata nel 07/2013 :bye:
Titolo: Re: Sottostime pluvio Davis dal 01/01/08
Come dicono tutti più o meno cerca di tararlo nella miglior maniera possibile.. ma a mio avviso finita questa fase, arriva quella della verifica reale. Ipotizzando una bella piovuta di 25 mm da pluvio manuale, vedrai come si comporta il tuo elettronico e man mano io andrei ad agire sulle vitine fin quando non troverai la giusta taratura definitiva. Dopo 2-3 max 4 piovute andrai ad avere un risultato perfetto. :bye:
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come dicono tutti più o meno cerca di tararlo nella miglior maniera possibile.. ma a mio avviso finita questa fase, arriva quella della verifica reale. Ipotizzando una bella piovuta di 25 mm da pluvio manuale, vedrai come si comporta il tuo elettronico e man mano io andrei ad agire sulle vitine fin quando non troverai la giusta taratura definitiva. Dopo 2-3 max 4 piovute andrai ad avere un risultato perfetto. :bye:
Titolo: Re: Sottostime pluvio Davis dal 01/01/08
Bene.....approfitterò di qualche fine settimana soleggiato ( e sembra che non mancheranno) per cercare di tarare. :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5