Re: Brasile 2014! Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Ehehehe eppure le ho fatte come consigliava qualcuno, qualche giorno prima dell'inizio e non l'ho più toccate!!
Ci vuole fortuna, ma credimi alla Snai ce so andato ma i risultati non sono i medesimi purtroppo....
Re: Brasile 2014! Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Per Francia - Honduras ho messo vincente la prima, ma che goduria se vincesse la squadra centro-americana!
Eppure sta Francia, con il fenomeno Pogba, non va sottovalutata.
Vedremo.
Re: Brasile 2014! Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
..secondo me la gol technology è tutta una bufala, fanno finta che il virtuale sia uguale al reale invece il virtuale è come gli pare a loro e serev solo per chiudere le discussioni.
..secondo me la gol technology è tutta una bufala, fanno finta che il virtuale sia uguale al reale invece il virtuale è come gli pare a loro e serev solo per chiudere le discussioni.
Infatti non era affatto gol.... Sul primo replay (poi non più riproposto) si è visto bene che la palla non era entrata del tutto.....
Infatti non era affatto gol.... Sul primo replay (poi non più riproposto) si è visto bene che la palla non era entrata del tutto.....
condordo è eccezionale
10 punti anche per me, solo che hanno scommesso tutti 3-0