Il Mio Pianto Libero: meteo-lamenti qui dentro e solo qui

Articolo
Messaggio Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;) 

La vera svolta invernale avverrà il 30 febbraio, massimo il 31.
Sarà neve ovunque quei 2 giorni. 1 metro a Roma

bugno [ Lun 22 Gen, 2024 10:23 ]

Commenti
Messaggio Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;) 

Spaghi di Madrid

graphe3_10000_3_703269_40_416706

Consoliamoci , c'è chi sta messo peggio.

bix [ Lun 22 Gen, 2024 10:29 ]

Se ECMWF ci prende questo inverno sarà ricordato come un 1988/89 bis in salsa GW. E' meraviglioso.

zeppelin [ Lun 22 Gen, 2024 10:33 ]
Messaggio Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;) 

Comunque ragazzi, al netto dello schifo attuale e in prospettiva, c'è da dire che, ad ora, le stagionali ECMWF hanno fatto una performance drammatica.
Prevedevano un Gennaio, Febbraio e Marzo addirittura sottomedia.
Non che le tenga particolarmente in considerazione, ci mancherebbe...però è necessario sottolinearlo.

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ECMWF ci prende questo inverno sarà ricordato come un 1988/89 bis in salsa GW. E' meraviglioso.

Ps: almeno nell'88/89/90 c'erano giornate con galaverna e minime freddissime....

Ultima modifica di snow4ever il Lun 22 Gen, 2024 11:36, modificato 1 volta in totale 
 snow4ever [ Lun 22 Gen, 2024 11:35 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque ragazzi, al netto dello schifo attuale e in prospettiva, c'è da dire che, ad ora, le stagionali ECMWF hanno fatto una performance drammatica.
Prevedevano un Gennaio, Febbraio e Marzo addirittura sottomedia.
Non che le tenga particolarmente in considerazione, ci mancherebbe...però è necessario sottolinearlo.

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ps: almeno nell'88/89/90 c'erano giornate con galaverna e minime freddissime....

Quando le stagionali prevedono il caldo ci beccano sempre però  
A loro parziale discolpa c'è da dire che l'impianto un po' generale è stato azzeccato dato che, a parte l'area mediterranea, nel resto d'Europa l'inverno si è fatto sentire.

Verglas [ Lun 22 Gen, 2024 11:47 ]

gli "sdrolichi" dello spazio infinito ed oltre, nonostante le innumerevoli batoste prese, continuano imperterriti a sparare date e periodi, dopo dicembre, dopo gennaio, dopo la prima decade di febbraio eccoci arrivati a metà febbraio e marzo.

daje che prima o poi a forza da rimanda (sono una decina d'anni che rimandano)  una ne prendete di dinamica tele-connettiva. che comica  

Ultima modifica di nevone_87 il Lun 22 Gen, 2024 12:04, modificato 1 volta in totale 
 nevone_87 [ Lun 22 Gen, 2024 12:02 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli "sdrolichi" dello spazio infinito ed oltre, nonostante le innumerevoli batoste prese, continuano imperterriti a sparare date e periodi, dopo dicembre, dopo gennaio, dopo la prima decade di febbraio eccoci arrivati a metà febbraio e marzo.

daje che prima o poi a forza da rimanda (sono una decina d'anni che rimandano)  una ne prendete di dinamica tele-connettiva. che comica  

per quanto in off-topic, questo è un commento volutamente provocatorio ed inutile. Non essendo nemmeno il primo delle ultime settimane ti dico però che sarà l'ultimo, al prossimo arriva il giallo  

Poranese457 [ Lun 22 Gen, 2024 12:23 ]

La cosa che mi ha fatto specie è che poco fa, mentre tornavo a casa, ho notato l'Appennino già completamente spoglio di neve se non qualche rimasuglio. Giusto il Vettore e il Velino hanno una parvenza di copertura decente.

Verglas [ Lun 22 Gen, 2024 14:13 ]

Verglas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa che mi ha fatto specie è che poco fa, mentre tornavo a casa, ho notato l'Appennino già completamente spoglio di neve se non qualche rimasuglio. Giusto il Vettore e il Velino hanno una parvenza di copertura decente.

Prossima settimana farà piazza pulita...

and1966 [ Lun 22 Gen, 2024 14:39 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verglas ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Prossima settimana farà piazza pulita...

Ma sì, tanto schifo per schifo
Episodio comunque degno dei migliori colpi di coda invernali a primavera, siamo messi bene si.

Verglas [ Lun 22 Gen, 2024 14:46 ]

Da novembre a giugno ormai siamo sui 15 gradi fissi.....e gli altri 6 mesi 35 gradi.....facile fare previsioni!!!inizio a pensare al complotto contro l'inverno mediterraneo

Sottozero [ Lun 22 Gen, 2024 15:57 ]

Dispiaciuto che se ne sia reso necessario il rispolvero, ma onorato di aver creato questo topic 12 anni fa.

marvel [ Lun 22 Gen, 2024 17:22 ]

tra l'altro mi sono letto anche quello del "minimo in figa" che passò alla storia insieme a quello di non ricordo chi, che scrisse: "ho acceso i termosisoni"       

Ultima modifica di marvel il Lun 22 Gen, 2024 17:24, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Lun 22 Gen, 2024 17:23 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tra l'altro mi sono letto anche quello del "minimo in figa" che passò alla storia insieme a quello di non ricordo chi, che scrisse: "ho acceso i termosisoni"       

Roba veramente storica!!!    

Max, ci manca qualche tua analisi. Tanto in questo periodo è facile...  

Francesco [ Lun 22 Gen, 2024 17:58 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per quanto in off-topic, questo è un commento volutamente provocatorio ed inutile. Non essendo nemmeno il primo delle ultime settimane ti dico però che sarà l'ultimo, al prossimo arriva il giallo  

Quindi su un topic di LAMENTI; no ci si può LAMENTAREdi un fatto netto; chiaro ; inopinabile e oggettivo,

Mi fa piacere .

nevone_87 [ Lun 22 Gen, 2024 18:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 52 di 55
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53, 54, 55  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno